Il BlackBerry Priv si aggiornera’ ad Android Marshmallow nel corso del Q1 2016

Il CES 2016, la fiera dell’elettronica di consumo allestita dalla Consumer Electronics Association (CEA) nella città di Las Vegas, lo scorso 6 Gennaio ha aperto le porte al suo pubblico. Attualmente a livello mondiale è una delle più importanti fiere dell’elettronica di consumo. Durante il suo svolgimento spesso vengono presentati, prima della loro commercializzazione, nuovi prodotti dell’elettronica di consumo e non solo.

Il BlackBerry Priv si aggiornera' ad Android Marshmallow solo nel 2016

Durante una presentazione al #CES2016, il Presidente Esecutivo Ron Louks, ha svelato alcune notizie che riguardano la strategia BlackBerry per quanto riguarda il segmento smartphone. Per quanto riguarda il Blackberry Priv, questi dovrebbe ricevere l’aggiornamento ad Andorid 6.0 Marshmallow nel corso del Q1 2016.

Inoltre, sempre la società canadese, pensa di poter rilasciare un paio di smartphone Android entro quest’anno. Qui ci torna subito alla mente il BlackBerry Vienna, smartphone low cost con tastiera QWERTY a vista equipaggiato sempre con sistema operativo Android.

Nei prossimi mesi ne sapremo certamente di più.

Articoli Simili