Il BlackBerry Passport vincitore del Red Dot Award 2015

Il Red Dot Design Award è uno dei maggiori e più importanti premi del design mondiale. Lo scopo del premio è di onorare la qualità eccezionale di progettisti e produttori che dal 1955 possono concorrere al premio e sono riconosciuti in una cerimonia annuale in Germania. I prodotti che conquistano tale premio sono presentati nel museo del Red Dot a Zollverein, Essen. Il Red Dot: Best of the Best è un premio dedicato al design innovativo ed è il più alto riconoscimento individuale nel Red Dot Award: Product Design. Solo i prodotti eccezionali in una categoria ricevono questo premio e quest’anno ad aggiudicarselo è stato il BlackBerry Passport.

Il BlackBerry Passport vincitore del Red Dot Award 2015

Come per l’iF Design Award 2015, assegnato al BlackBerry Passport e al BlackBerry Z3, un’altro premio viene attribuito al team che segue il design in BlackBerry.

Il team di designer di BlackBerry è onorato di accettare il prestigioso Red Dot: Best of the Best Product Design Award per il BlackBerry Passport. Il valore del design passa attraverso la tecnologia e nuove idee e può essere trasformato in prodotti significativi. Questo prodotto innovativo è stata una collaborazione di molte squadre che si sono unite per offrire una nuova icona del design BlackBerry.

Un’altro importante riconoscimento per tutta l’azienda di Waterloo. Nel video che segue vogliamo riproporvi le fasi salienti che hanno portato alla realizzazione del BlackBerry Passport.

Articoli Simili