Il BlackBerry Oslo debutterà con il nome BlackBerry Passport Silver Edition

Dopo le prime immagini trapelate in rete, circa una nuova variante del BlackBerry Passport concepita in esclusiva per i mercati asiatici (APAC), analizziamo ora quella che sembra essere la prima informativa circa il vero nome con cui debutterà l’ormai presunto BlackBerry Oslo. BlackBerry Passport Silver Edition, questo il nome con cui sarà chiamata la nuova variate del BlackBerry Passport.

Proprio come accaduto per la versione con bordi arrotondati voluta per celebrare la partnership con AT&T, la società di Waterloo ha in progetto di rilasciarne un’altra concepita per i paesi asiatici.

Con linee più morbide e con una cornice superiore completamente ridisegnata, questo “nuovo” smartphone, il BlackBerry Passport Silver Edition, sarà uguale nei contenuti ma differente nel form factor.

Naturalmente comunicati ufficiali al riguardo ancora non ce ne sono, bisognerà pazientare ancora un pò prima di avere, se ce ne saranno, notizie certe riguardanti il BlackBerry Passport Silver Edition. Tra le poche conferme si sa solo che sarà dotato della versione di sistema operativo BlackBerry 10.3.2.

Articoli Simili