Il BlackBerry KEYone con l’update di sicurezza del mese di Luglio introduce il Support Center

BlackBerry ha annunciato sulla pagina di supporto l’avvio della distribuzione delle più recenti patch di sicurezza del mese di Luglio anche per il suo ultimo smartphone commercializzato, il BlackBerry KEYone. Con il nuovo aggiornamento, arrivato a qualche ora di distanza da quello rilasciato direttamente da Google per i propri smartphone Pixel e Nexus, BlackBerry conferma ancora una volta la grande attenzione posta sui propri smartphone sotto il profilo della sicurezza, risolvendo con estrema velocità le diverse problematiche scovate nel sistema operativo Android.

L’update è in distribuzione via OTA ed ha un peso di 100 MB circa. La principale novità introdotta con quest’aggiornamento riguarda il Support Center; un’applicazione semplice ma pratica che permette l’invio di feedback direttamente a BlackBerry, la compilazione della propria garanzia oltre ad offrire anche la diagnostica hardware con relative informazioni. Il primo utilizzo dell’applicazione viene fornito tramite un’indagine del cliente che si apre dopo l’installazione dell’aggiornamento di luglio e che chiede di inviare eventuali commenti fino a compilare la propria garanzia.

Nel caso in cui non doveste ricevere la notifica nell’immediato, l’invito è quello di verificare la presenza dell’update manualmente accedendo al menu Impostazioni > Info dispositivo > Aggiornamenti del sistema.

Articoli Simili