Il BlackBerry Blend sarà disponibile anche per tablet iOS, Android e Windows

Il BlackBerry Blend è un software basato su un’interfaccia che permette di visualizzare e gestire il contenuto, come ad esempio e-mail, gli appuntamenti in agenda, i contatti, SMS/MMS, BlackBerry Messenger e relativi gruppi #BBM del proprio smartphone BlackBerry 10 su qualsiasi dispositivo che supporti l’HTML5. A tutto questo si aggiunge però un’ulteriore novità, ovvero che il BlackBerry Blend, oltre ad essere disponibile per MAC e PC con Windows installato sarà disponibile anche per tutti i tablet con su installato iOS, Android e Windows.

Chiunque ora, in possesso di diversi componenti elettronici, con su installati differenti sistemi operativi, potrà comunque gestire il proprio smartphone BlackBerry 10 in totale compatibilità grazie appunto al BlackBerry Blend “multi-piattaforma”.

A malincuore però non si hanno notizie circa la compatibilità del BlackBerry Blend con il BlackBerry PlayBook con possibilità di ritrovare quindi una soluzione come quella offerta dal BlackBerry Bridge sui dispositivi BlackBerry con OS 7.1 e precedenti. Naturalmente attenderemo fiduciosi che questa “mancanza” possa essere presto smentita.

Articoli Simili