Il BlackBerry 9720 ripreso in video

Dopo avervi mostrato le foto del presunto BlackBerry Bold 9720 in questo articolo possiamo confermare la presunta identità del nuovo smartphone BlackBerry®, con sistema operativo OS7, con due video che lo immortalano e mostrano alcune caratteristiche interessanti di questo “nuovo” dispositivo full qwerty con schermo touchscreen. Ma siamo poi così sicuri che il nuovo prodotto BlackBerry® appartenga alla famiglia degli smartphone con sistema operativo OS7?

[tube]vKchHBldFl8[/tube]

Il video solletica la nostra fantasia, come quella di tutti voi lettori ci auguriamo, in quanto alcune funzioni come:

  • sblocco del dispositivo
  • avvio della fotocamera
  • icona condivisione contenuti

ricordano molto le gesture presenti sul sistema operativo BlackBerry® 10, i possessori di #BB10 potranno certamente confermare, anche se, come mostrano i video, sono alquanto lente nell’eseguire queste azioni.

[tube]OR8FSuvRyxw[/tube]

Si tratta di una burla da parte degli autori del video, magari con l’aiuto di qualche applicativo creato ad oc oppure si tratta di un nuovo sistema operativo concepito per il nuovo BlackBerry Bold 9720 e che presumibilmente potrà sbarcare su tutti i dispositivi nati con BlackBerry OS7? Sono ipotesi, pura fantasia generata dalla mente di un osservatore di questi video. E voi? Cosa ne pensate? Fateci sapere tutte le vostre considerazioni all’interno della discussione dedicata nel nostro forum.

Articoli Simili