Il BES12 si aggiudica il Best in Biz Awards 2015

Il BES 12 è la soluzione cross-platform per l’Enterprise Mobility Management per gestire in modo sicuro le applicazioni e i dispositivi sulle piattaforme iOS, Android, Windows Phone e BlackBerry, così come i nuovi servizi per la gestione dell’identità e degli accessi. L’ultima release del BES 12, la versione 12.2, offre un migliore supporto multi-OS ed aggiunge nuove caratteristiche e funzionalità per rendere ancora più semplice la gestione dei dispositivi di qualsiasi sistema operativo.

Il BES12 si aggiudica il Il Best in Biz Awards 2015

Per il secondo anno consecutivo il BlackBerry Enterprise Service è arrivato sul gradino più alto del podio nella categoria Best in Biz Software Awards 2015. Il Best in Biz Awards, lo ricordiamo, è l’unico programma nordamericano indipendente realizzato da membri della stampa più affermate, da imprese e da analisti.

La quinta edizione del programma di quest’anno ha ricevuto un numero record di iscrizioni. Più di 600 candidati tra aziende pubbliche e private di tutte le dimensioni e settori di attività diverse e svariate tutti basati negli Stati Uniti ed in Canada.

La soluzione EMM BES12 consente agli amministratori di gestire i dispositivi e i terminali attraverso una varietà di sistemi operativi come iOS, AndroidWindows Phone e BlackBerry. La sua attuazione è a basso costo e ha dimostrato di migliorare la produttività e la sicurezza. Utilizzando il BES12, le aziende possono dare ai loro utenti diritti di accesso a tutte le informazioni e ai dati necessari per essere produttivi senza dover scendere a compromessi.

Articoli Simili