Il 7 Febbraio termina il supporto di Evernote sui BlackBerry 7 e BlackBerry PlayBook

Evernote è un’applicazione che permette di far ricordare grandi e piccole cose della tua vita quotidiana usando il computer, telefono, tablet e il web. Con Evernote, tutte le proprie note, clip Web, file e immagini vengono messi a disposizione su tutti i dispositivi e i computer utilizzati. E’ possibile salvare tutte le cose simpatiche ed entusiasmanti che vedi online e nel mondo reale, scattare una foto, registrare l’audio e salvarlo. Purtroppo però, tutte queste funzionalità, non saranno più utilizzabili su dispositivi BlackBerry con OS7 e sul BlackBerry PlayBook a partire dal 7 Febbraio prossimo.

Il 7 Febbraio termina il supporto di Evernote sui BlackBerry 7 e BlackBerry PlayBook

Nella comunicazione ufficiale, sul sito web di Evernote, leggiamo:

A partire dal 7 febbraio, ritireremo applicazioni come Evernote Hello, Evernote Peek, Evernote per BlackBerry 7 e Evernote per BlackBerry PlayBook. Questo significa che non saranno più disponibili per il download e non ci saranno ulteriori aggiornamenti. Significa anche che le applicazioni o le funzioni all’interno delle applicazioni, tra cui la sincronizzazione con Evernote, non funzioneranno più.

Ci stiamo concentrando su sistemi operativi moderni ed abbiamo già una magnifica versione di Evernote per BlackBerry 10.

Le note comunque rimarranno disponibili tramite il portale web di Evernote in modo da avere ancora accesso, perché legate al proprio account. Al contrario non saranno più accessibili attraverso i BlackBerry con OS7 o il tablet BlackBerry PlayBook.

Articoli Simili