Il 5 Novembre a Milano la presentazione del BlackBerry Passport

Finalmente dopo la presentazione ufficiale del BlackBerry Passport, avvenuta a Toronto, Londra e Dubai lo scorso 24 settembre e mostratovi, giorno dopo giorno, la presentazione dello stesso in diversi paesi è giunto il momento di dare il giusto risalto anche all’evento organizzato nel nostro paese. Alla Blend Tower, sita in Piazza IV Novembre, a Milano il prossimo 5 Novembre il rivoluzionario dispositivo dell’azienda di Waterloo dall’ampio display quadrato touch-screen verrà presentato ai media e ad un numero ristretto d’invitati.

Il 5 Novembre a Milano la presentazione del BlackBerry Passport

E’ la stessa BlackBerry a darne comunicazione, l’evento esclusivamente ad invito coinvolgerà, come anticipato, la stampa specializzata che avrà modo di vedere da vicino questo tanto discusso smartphone dal form factor fuori dagli schemi e dalla tastiera fisica che riconosce le gesture touch compiute su di essa. All’evento inoltre sarà presente anche Antonio Reyes, il nuovo Managing Director per il Southern Europe. L’occasione sarà utile anche per capire come si comporteranno i gestori telefonici coinvolti nella commercializzazione e quando il device sarà effettivamente disponibile presso i negozi e le catene della grande distribuzione.

Vi ricordiamo infine che, attualmente solo Impresa Semplice di Telecom Italia sta proponendo, per le aziende e i possessori di partita IVA, il BlackBerry Passport con contratto di 36 mesi a 15€ al mese. Dopo l’evento del 5 Novembre a Milano si avranno certamente informazioni e dettagli esaustivi circa la commercializzazione del BlackBerry Passport nel nostro paese.

Articoli Simili