I successi della clientela aziendale raccontati da BlackBerry in un e-Book

Nonostante la poca fiducia riposta da molti nei confronti dell’azienda di Waterloo, la stessa continua a conquistare importanti clienti aziendali. Per sottolineare questo continuo successo nella clientela business, BlackBerry ha rilasciato un e-Book attraverso il quale ha voluto raccontare e condividere tutte le principali storie che narrano il successo della propria clientela che utilizza smartphone prodotti dal brand canadese.

I successi della clientela aziendale raccontati da BlackBerry in un e-Book

In questo e-Book la società di Waterloo evidenzia quali sono i clienti enterprise che stanno utilizzando la propria piattaforma EMM e lo fa attraverso 240 pagine trattando più di 50 casi.

Con la pubblicazione dell’e-Book il brand canadese fa sapere come:

Oggi BlackBerry è un leader nella gestione della mobilità aziendale (EMM) con decine di migliaia di clienti business, ma stiamo continuando ad aggiungere nuovi clienti enterprise (2.200 nell’ultimo trimestre). Essi comprendono Delta Airlines, SAIC, HSBC, Dignity Health, Internal Revenue Service del governo degli Stati Uniti.

Altri casi recenti di successo includono: La Polizia di Stato di Hessen, in Germania, che ha scelto la piattaforma BES EMM, perché “la sicurezza è la nostra priorità”. Hiranandani Hospital di Mumbai, in India sta implementando un’applicazione mobile di telemedicina che utilizza BBM Video, il tutto garantito da BES. C’è l’ospedale del Regno Unito che ha distribuito BBM Protected con BES per migliorare l’assistenza sanitaria e la società di ingegneria globale in rapida crescita che si collega in modo sicuro con BES, e molte altre storie.

Davvero una interessante iniziativa. Chiunque volesse consultare online l’e-Book in questione lo può fare visitando il seguente collegamento. E’ anche possibile scaricarlo in formato .pdf cliccando qui.

Articoli Simili