I gruppi industriali Francesi, PSA Peugeot Citroën ed Airbus, confermano la loro fiducia al BES12

Il BES 12 è la soluzione cross-platform per l’Enterprise Mobility Management per gestire in modo sicuro le applicazioni e i dispositivi sulle piattaforme iOS, Android, Windows Phone e BlackBerry, così come i nuovi servizi per la gestione dell’identità e degli accessi. L’ultima release del BES 12, la versione 12.2, offre un migliore supporto multi-OS ed aggiunge nuove caratteristiche e funzionalità per rendere ancora più semplice la gestione dei dispositivi di qualsiasi sistema operativo.

I gruppi industriali Francesi, PSA Peugeot Citroën ed Airbus, confermano la loro fiducia al BES12

Proprio di recente, alla lista dei clienti che si affidano al BES 12, si aggiungono o confermano la loro fiducia due grandi gruppi industriali Francesi, PSA Peugeot Citroën ed Airbus.

Il gruppo automobilistico PSA Peugeot Citroën è un cliente noto dato che già utilizza il BES10 mentre per il costruttore di aeromobili, Airbus, con il desiderio di essere più produttivi e con la garanzia di gestire in modo sicuro una flotta multipiattaforma, ha deciso di iniziare a lavorare con le soluzioni BES 12 per mantenere una maggiore mobilità senza compromettere la sicurezza dei dati aziendali.

Articoli Simili