Google Maps disponibile nuovamente per BlackBerry in versione 4.5.3

Google Maps è un servizio accessibile dal relativo sito web che consente la ricerca e la visualizzazione di mappe geografiche di buona parte della Terra. Oltre a questo è possibile ricercare servizi in particolari luoghi, tra cui ristoranti, monumenti, negozi, trovare un possibile percorso stradale tra due punti e visualizzare foto satellitari di molte zone con diversi gradi di dettaglio (per le zone che sono state coperte dal servizio si riescono a distinguere in molti casi le case, i giardini, le strade e così via).

 GoogleMaps_4.5.3

Le foto sono statiche (non in tempo reale), buona parte delle quali sono riferite alla fine degli anni novanta. Oltre a queste funzioni, Google Maps offre anche una ricerca di attività commerciali sulle stesse mappe.

GoogleMaps_4.5.3

I vecchi utilizzatori BlackBerry® avranno certamente vissuto, e quindi ricorderanno anche che l’applicazione Google Maps da un giorno all’altro scomparve dalla circolazione e non più scaricabile sui dispositivi BlackBerry®, oggi invece apprendiamo come questa torni disponibile al download per gli smartphone BlackBerry®. Questo non può che farci piacere viste le grande potenzialità e sopratutto in vista del BlackBerry® 10.

Google Maps


E voi? Tornerete a scaricare ed utilizzare Google Maps sul proprio smartphone BlackBerry®? Vi segnaliamo la discussione dedicata nel nostro forum dove dare sfogo alle vostre opinioni.

OTA DOWNLOAD microSD DOWNLOAD nel FORUM DOWNLOAD via Google

NOTA: per scompattare sul vostro device BlackBerry® l’archivio microSD DOWNLOAD vi consigliamo d’installare l’applicazione unRAR per BlackBerry® disponibile a quest’indirizzo.

Articoli Simili