Good Technology acquistata da BlackBerry per 425 milioni di dollari

Good Technology attualmente serve più di 6.000 organizzazioni, tra cui una collezione di aziende presenti nel Fortune 100. Durante la giornata di ieri BlackBerry ha annunciato l’acquisto della società per 425 milioni di dollari, la transazione dovrebbe essere completata verso la fine del terzo trimestre fiscale 2016. L’azienda ha stipulato un accordo definitivo per l’acquisto del provider di sicurezza mobile per migliorare ulteriormente la propria offerta per i clienti aziendali.

Good Technology acquistata da BlackBerry per 425 milioni di dollari

Con Good Technology, BlackBerry ora sarà in grado di offrire una piattaforma unificata e una mobilità sicura con le applicazioni per i dispositivi mobili su più piattaforme.

Per l’occasione John Chen, CEO BlackBerry ha così commentato:

Con l’acquisizione di Good Technology, BlackBerry risolve al meglio una delle più grandi lotte per i CIO di oggi, soprattutto quelli in settori regolamentati: gestire in modo sicuro i dispositivi attraverso qualsiasi piattaforma fornendo anche maggiori capacità di cross-platform ai nostri clienti che non dovranno scendere a compromessi sulla loro scelta di sistemi operativi, modelli di distribuzione o qualsiasi altro livello di privacy e sicurezza. Come BlackBerry, Good Technology ha una presenza molto forte nelle imprese e nei governi di tutto il mondo e, con questa transazione, BlackBerry migliorerà le sue capacità di vendita e distribuzione accrescendo ulteriormente le proprie entrate software.

Articoli Simili