Gli smartphone BlackBerry con sistema operativo Android ricevono l’update di sicurezza del mese di Luglio

Mentre c’è chi ancora è indeciso se acquistare o meno il BlackBerry Priv, DTEK60, DTEK50 o l’ultimissimo BlackBerry KEYone, gli smartphone del brand canadese con sistema operativo Android; gli attuali possessori d’altra parte si preparano a ricevere il loro update mensile inerente la sicurezza. Proprio in queste ore, sia il BlackBerry Priv, il DTEK60, il DTEK50 che il KEYone iniziano a ricevere una patch mirata ad incrementare alcuni accorgimenti dal punto di vista della sicurezza degli stessi.

Corposa la lista di migliorie inerenti la sicurezza che questa patch mira ad incrementare. L’update è già disponibile anche per i dispositivi venduti in Italia, attraverso lo ShopBlackBerry.com, ed ha un peso di circa 100MB.

Per aggiornare il proprio dispositivo è sufficiente entrare nel menù impostazioni e ricercare l’aggiornamento manualmente, se questo non sia stato già notificato automaticamente. Ulteriori informazioni sono disponibili all’interno della discussione dedicata presente nel forum.

Articoli Simili