Gli smartphone BlackBerry con sistema operativo Android ricevono l’update di sicurezza del mese di Aprile

Mentre c’è chi ancora è indeciso se acquistare o meno il BlackBerry Priv, DTEK60 o il DTEK50, i primi smartphone del brand canadese con sistema operativo Android; gli attuali possessori d’altra parte si preparano a ricevere il loro update mensile inerente la sicurezza. Proprio in queste ore, sia il BlackBerry Priv, il DTEK60 che il DTEK50 stanno ricevendo la patch mirata ad incrementare alcuni accorgimenti dal punto di vista della sicurezza degli stessi.

Corposa la lista di migliorie inerenti la sicurezza che questa patch mira a risolvere. L’update è già disponibile anche per i dispositivi venduti in Italia, attraverso lo ShopBlackBerry.com ed ha un peso di circa 100MB.

Per aggiornare il proprio dispositivo è sufficiente entrare nel menù impostazioni e ricercare l’aggiornamento manualmente, se questo non sia stato notificato automaticamente. Ulteriori informazioni sono disponibili all’interno della discussione dedicata presente nel forum.

Il virus buono nella community BlackBerry® | BlackBerryHack.com founder | BBM: virus89 #Priv | BBM: 2B649392 #Z30 | BBM: 2ABFED18 #Z10 LE

2 Comments

  1. Daniel
    13 aprile 2017 at 8:21 Reply

    Oggi 13 aprile non ho ancora ricevuto l’update. Sono all’estero e ho inserito una sim locale. Può essere per questo?
    Grazie

    1. virusman89
      14 aprile 2017 at 16:47 Reply

      Ciao Daniel, ad oggi la tempestività degli aggiornamenti mensili viene garantita ai soli terminali acquistati direttamente sullo ShopBlackBerry, diversamente per tutti gli altri bisognerà sempre temporeggiare qualche giorno/settimana in più 😕 – Via BHack 10

Leave a Reply

Articoli Simili