Gestire le chiamate in uscita con SafeCall, per BlackBerry 10, si aggiorna alla versione 1.0.0.8

A quanti di voi sarà capitato di dover autorizzare e gestire le chiamate solo verso determinati numeri di telefono? Da oggi è possibile gestire tutte le chiamate in uscita grazie a SafeCall, applicativo per smartphone BlackBerry 10 che consente di autorizzare le chiamate telefoniche solo verso determinati numeri consentiti e registrati in una White List.

Gestire le chiamate in uscita con SafeCall, per BlackBerry 10, si aggiorna alla versione 1.0.0.8

Il dev dietro il suo sviluppo è il ben noto Alessandro Bellotti e SafeCall, come dice il nome stesso della app, consente di autorizzare le chiamate telefoniche solo verso determinati numeri registrati in una White List.

Tra le caratteristiche principali di SafeCall segnaliamo:

  • Creazione dell’elenco dei numeri consentiti
  • Protezione tramite password dell’app
  • Protezione dei numeri tramite password
  • Semplice azzeramento della password tramite BlackBerryID password
  • Inserimento dei numeri di telefono personalizzati o dalla lista contatti
  • Headless App
  • Statistiche
  • Supporto del tema chiaro o scuro

#IMPORTANTE: Ricordarsi di aggiungere i numeri di emergenza (ad esempio 118) per la propria sicurezza, e per essere sicuri che si può chiamare in caso di necessità.

Gestire le chiamate in uscita non è stato mai così facile grazie a SafeCall per BlackBerry 10

Con l’aggiornamento alla versione 1.0.0.8 di SafeCall, per BlackBerry 10, segnaliamo principalmente la correzione e dunque il miglioramento di alcuni bug di sistema che affliggevano la precedente versione.

Il download dell’applicazione SafeCall, per tutti gli utenti con device BlackBerry 10, è disponibile gratuitamente all’interno del BlackBerry World visitando questo collegamento direttamente dal browser del proprio smartphone. L’applicazione è gratuita per la gestione di 5 numeri telefonici. Oltre è necessario procedere all’acquisto in-app pari a poco meno di 1€.

Articoli Simili