Fotografato l’Amazon Appstore in esecuzione sul BlackBerry Passport

Fa sempre piacere parlare del nuovo BlackBerry Passport, lo smartphone di Waterloo con ampio display touch screen quadrato. Questo device offre più spazio per la navigazione, la lettura, la visualizzazione di foto o la modifica dei documenti. La sua tastiera touch-enabled consente di eseguire comandi come il flick-to-type, swipe per cancellare, scrolling e controllo preciso del cursore, il tutto eseguito grazie alla tastiera QWERTY a sole tre fila di tasti, invece delle tradizionali quattro.

Fotografato l'Amazon Appstore in esecuzione sul BlackBerry Passport

Ricorderete quasi sicuramente quando, qualche settimana fa, BlackBerry annunciò l’accordo con Amazon, accordo strategico con la quale la società canadese, dal prossimo update 10.3 del sistema operativo per smartphone BlackBerry 10, previsto per l’autunno, porterà di default su tutti i dispositivi l’intero Store pre-installato di Amazon che ad oggi conta circa 240.000 applicativi, permettendo così a tutti gli utenti di avere accesso immediato a tutte le applicazioni Android li presenti.

Fotografato l'Amazon Appstore in esecuzione sul BlackBerry Passport

Quest’oggi quindi vi proponiamo le prime foto dell’Amazon Appstore in esecuzione sul BlackBerry Passport, queste foto però non ci confermano comunque la presenza di default dello store Amazon sul #Passport, in quanto potrebbe trattarsi benissimo di una installazione manuale dell’applicativo in formato .apk. Questa conferma potremmo averla solo nel momento in cui, in una prossima versione beta del sistema operativo per smartphone BlackBerry 10, lo stesso integri l’Amazon Appstore di default. Per dovere di cronaca comunque condividiamo con voi queste foto.

Come già ipotizzato, vi ricordiamo che attualmente è già possibile scaricare ed utilizzare l’Amazon Appstore su tutti gli smartphone BlackBerry 10, infatti è sufficiente scaricare ed installare sul proprio dispositivo il file .apk che trovate al seguente collegamento.

Articoli Simili