Foto e disponibilità del BlackBerry Passport Silver Edition su PCP

Con il passare dei giorni le notizie circa il BlackBerry Passport Silver Edition, la nuova variante del BlackBerry Passport concepita in esclusiva per i mercati asiatici (APAC), vanno man mano ad intensificarsi. Dopo aver visto la prima immagine trapelate in rete, che vedeva affiancato al BlackBerry Passport Silver Edition, il Passport e il BlackBerry Leap, analizzeremo ora quelle che sono le ultime novità trapelate dal sito di e-commerce svizzero PCP.

Lo stesso sito dovrebbe, a partire già dalla prossima settimana, iniziare ad avere tra le disponibilità di magazzino il BlackBerry Passport Silver Edition, che propongono ad un prezzo di vendita pari a 539,99$.

Allo stesso tempo dal Vietnam giunge la prima foto del BlackBerry Passport Silver Edition catturata durante un evento in strada, non si capisce bene di cosa si tratti esattamente ma le linee del dispositivo sono ben visibili e permettono di apprezzare questo nuovo form factor.

Naturalmente comunicati ufficiali al riguardo ancora non ce ne sono, bisognerà pazientare ancora un pò prima di avere, se ce ne saranno, notizie certe riguardanti il BlackBerry Passport Silver Edition. Tra le poche conferme si sa solo che sarà dotato della versione di sistema operativo BlackBerry 10.3.2.

Articoli Simili