Foto del nuovo BlackBerry 10 L-Series

Le foto del nuovo BlackBerry 10 L-Series continuano a trapelare in rete dalla scorsa notte e sembrano immortalare appunto quello che in molti credono il successore del BlackBerry 10 Dev Alpha rilasciato agli sviluppatori in occasione del BlackBerry JAM World Tour.

Una foto non dice molto, se non che con questo dispositivo (rispetto al BlackBerry 10 Dev Alpha) si ha una scocca molto più lavorata ed elaborata, quindi anche se non si trattasse della versione definitiva i lavori no a buon punto. Supponendo che il device in questione sia una beta, chi avrà modo di possederlo prima del lancio ufficiale?

In questa foto invece vediamo come si presenta l’interfaccia utente del BlackBerry 10 L-Series, icone spigolose e quindi non più le linee morbide adottate con BlackBerry OS 6, OS7 e OS7.1. Ora però, andando a ritroso nel tempo ci torna in mente una foto che circolava sul web diversi mesi orsono dove il device immortalato era il primo BlackBerry 10 London in versione finale per gli utenti.

Che gran parte di questo dispositivo sia già bello che pronto, ma tenuto in standby nell’attesa di riempire uno store tra applicazioni/giochi/temi per competere definitivamente come si deve con la concorrenza di settore ed offrire all’utenza finale un dispositivo davvero competitivo?…non lo sappiamo, sono solo supposizioni. Diteci cosa ne pensate all’interno della discussione dedicata nel nostro forum interagendo con il nostro sondaggio

Articoli Simili