Foto del BlackBerry 10 Serie N

Oggi è la vigilia di natale, molti di noi questa sera, dopo la cena della vigilia appunto, scarteranno i propri regali di natale non sapendo cosa ci sia dentro. Oggi, a 37 giorni di distanza dalla presentazione ufficiale del BlackBerry® 10 tutti i BlackBerryani che ci seguono potranno scartare un regalo in comune. Di cosa si tratta? Bhe provate ad indovinare voi stessi…

BlackBerry 10 Serie N - 2

Avrete certamente capito che si tratta della prima foto comparsa in rete di quello che si prospetti essere il BlackBerry® 10 Serie N con tastiera QWERTY e display TOUCH e che sarà battezzato con il nome di BlackBerry X10, interrompendo così l’identificazione degli smartphone di RIM® con le quattro cifre numeriche. Il BlackBerry X10 si presenta simil BlackBerry Bold 9900 ma, come noterete, avrà uno schermo più allungato, non avra i tasti di apri chiamata, menù, trackpad, esc e chiudi chiamata e una fotocamera frontale che affiancherà il led di stato.

BlackBerry 10 Serie N

La cover posteriore che protegge la batteria è curva e con il grande simbolo BlackBerry® in argento al centro ed una linea trasversale in acciaio tutta in alto simile a quella che possiamo vedere sul BlackBerry Bold 9900.  Non è stata una bella sorpresa da trovare sotto l’albero di natale? Purtroppo non si conoscono altri dettagli del BlackBerry X10, confidiamo nel fatto però che in questi giorni avremo quasi sicuramente maggiori informazioni e quindi siete tutti invitati a restare aggiornati con BlackBerryHack.org tra una fetta di panettone e un tocchetto di torrone.

Articoli Simili