Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Blackberry z10 Leaked 10.2 Sdk

Firmware Leaked 10.2.0.228 per #BB Z10
CLICCA QUI PER IL DOWNLOAD

BlackBerry World .bar Z10
CLICCA QUI PER IL DOWNLOAD

Un BlackBerry® e' per sempre!
Cita messaggio

(13-06-2013, 05:02)ginevra lago Ha scritto:  https://mega.co.nz/#!kdIijKga!R5XAqw8Ah-...kZ2KX208yo

Proviamolo subitoooo

Inviato dal mio Z10 con Tapatalk 2

Appena installato, in fase di configurazione :)

Prime impressioni:
La configurazione è identica alla versione precedente, graficamente identico, tutto gira bene senza problemi, tranne le applicazioni, non quelle preistallate, che funzionano perfettamente, ma quelle di bbw, alcune non vengono mostrate nemmeno tra quelle disponibili, perchè non sono piu compatibili, tra le quali, ahimè, Whatsapp, ho provato a metterlo tramite sideload, ma non carica i contatti, quindi puoi solo ricevere i messaggi, infatti a me ne è arrivato uno e ho risposto, sembra che non abbia problemi.
Ora provo altre cosette, riferirò qui. :)
Cita messaggio
Tongue 

anch'io non ci ho trovato novità eclatanti in questa versione.. mi sembra ancora troppo sperimentale..

oltre alle applicazioni android caricate in bar non mi funzionano nemmeno quelle pubblicate in appworld tipo skype.. in pratica funzionano solo quelle native per il momento..

ma a breve (forse) dovrei riuscire a far funzionare anche le android.. nella migliore delle ipotesi.. nella peggiore lo zio mi abbandona
Cita messaggio

Su non perdete la fiducia lo Z10 non ci abbandona mai!al max ritornate alla precedente leaked

Un BlackBerry® e' per sempre!
Cita messaggio

(14-06-2013, 11:28)ginevra lago Ha scritto:  Su non perdete la fiducia lo Z10 non ci abbandona mai!al max ritornate alla precedente leaked

In realtà alcune .bar convertite da Android funzionano, IM+, per esempio ti permette di usare Skype, che non è disponibile per BB10.2, anche KIK messenger e Dolphin browser entrambi presi da Android funzionano, quindi, credo che il problema riguardi alcune apps, di sicuro ora abbiamo meno scelta di prima, anche dall BB world, Whatsapp non va più, la versione di Android funziona parzialmente, in pratica non ti carica i contatti, ma ricevi i messaggi e rispondi, puoi anche aggiungere il contatto manualmente se lo conosci.
Uno dei problemi è che con la 10.2 scalda più di prima, parecchio di più.

EDIT: dopo aver flashato il file bar assieme al fw, ho tutte le apps disponibili ed aggiornate, quindi potete provarla semza problemi :)
Cita messaggio

(14-06-2013, 02:44)akira.pwr Ha scritto:  In realtà alcune .bar convertite da Android funzionano, IM+, per esempio ti permette di usare Skype, che non è disponibile per BB10.2, anche KIK messenger e Dolphin browser entrambi presi da Android funzionano, quindi, credo che il problema riguardi alcune apps, di sicuro ora abbiamo meno scelta di prima, anche dall BB world, Whatsapp non va più, la versione di Android funziona parzialmente, in pratica non ti carica i contatti, ma ricevi i messaggi e rispondi, puoi anche aggiungere il contatto manualmente se lo conosci.
Uno dei problemi è che con la 10.2 scalda più di prima, parecchio di più.

EDIT: dopo aver flashato il file bar assieme al fw, ho tutte le apps disponibili ed aggiornate, quindi potete provarla semza problemi :)

E che ci dici x impuntamenti, lag, fluidità? Si può usare x un uso quotidiano o ha troppi (piccoli) bug?
Cita messaggio