Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Firmware Ufficiale 6.0.0.747 per BlackBerry Torch 9800

(15-02-2013, 06:27)Electro Ha scritto:  ok ho usato bbsak e fatto il wipe...ora come procedo?
attendo tue indicazioni :) e ti ringrazio ancora che mi stai seguendo passo passo come un maestro con un novizio

scusami se ti rispondo solo adesso, sono stato preso da diversi impegni :( allora dove ci siamo fermati? wipe eseguito ed errore 507 visualizzato? ok, nel frattempo hai provveduto a scaricare ed installare il suddetto firmware? se si possiamo iniziare a ricaricare il firmware Cool

Messaggio inviato dal mio BlackBerry PlayBook

...nel paradiso terrestre venne colto un melafonino che, inizialmente meravigliò tutti, successivamente però il signore per punirli scagliò contro di loro la tempesta.
blackberry BlackBerry Priv | BlackBerry Passport | BlackBerry Classic | BlackBerry Z30 | BlackBerry Z10 Limited Edition | BlackBerry Z10 | BlackBerry Q10 | BlackBerry Z3 | BlackBerry Bold 9900 | BlackBerry Torch 9860 | BlackBerry Curve 9380 | BlackBerry Storm 9500 blackberry
Cita messaggio

(06-02-2013, 01:50)diedganjalf Ha scritto:  Ciao! Dove posso trovare la guida per installare il nuovo firmwere?

Salve a tutti,vorrei conoscere anche io una guida dove mi dice passo per passo come aggiornare il firmware!!!grazie!!!!
Cita messaggio