Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Firmware Ufficiale 6.0.0.747 per BlackBerry Torch 9800

Molti ormai vedevano il proprio BlackBerry Torch 9800 escluso dai continui aggiornamenti firmware che stanno interessando il settore BlackBerry serie 7, oggi invece in molti dovranno ricredersi.

A sorpresa, quasi, nella mole di aggiornamenti, che hanno investito nelle ultime ore gli smartphone BlackBerry serie 7 spunta l'ultimo aggiornamento ufficiale, in ordine di tempo, per il BlackBerry Torch 9800. Più precisamente l'aggiornamento è il 6.0.0.747 ed a rilasciarlo è il gestore di telefonia mobile Telus Mobility.

...nel paradiso terrestre venne colto un melafonino che, inizialmente meravigliò tutti, successivamente però il signore per punirli scagliò contro di loro la tempesta.
blackberry BlackBerry Priv | BlackBerry Passport | BlackBerry Classic | BlackBerry Z30 | BlackBerry Z10 Limited Edition | BlackBerry Z10 | BlackBerry Q10 | BlackBerry Z3 | BlackBerry Bold 9900 | BlackBerry Torch 9860 | BlackBerry Curve 9380 | BlackBerry Storm 9500 blackberry
Cita messaggio

Ciao! Dove posso trovare la guida per installare il nuovo firmwere?
Cita messaggio

Buongiorno Virus,
non pensavo fosse uscito un nuovo firmware e ho proprio un problema con un Bb 9800 con una protezione Criterio IT che non riesco in nessun modo a togliere.
Vorrei aggiornare il Bb 9800 con questo nuovo firmware ce una guida da seguire in modo che non posso sbagliare.

In anticipo ringrazio a tutti Blush
Cita messaggio

(15-02-2013, 04:44)Electro Ha scritto:  Buongiorno Virus,
non pensavo fosse uscito un nuovo firmware e ho proprio un problema con un Bb 9800 con una protezione Criterio IT che non riesco in nessun modo a togliere.
Vorrei aggiornare il Bb 9800 con questo nuovo firmware ce una guida da seguire in modo che non posso sbagliare.

In anticipo ringrazio a tutti Blush

sto ultimando una nuova videoguida su come aggiornare i BlackBerry serie 7, guida valida comunque per tutti i dispositivi BlackBerry. Se è comunque urgente posso seguirti passo passo all'interno di questa discussione Wink

Messaggio inviato dal mio BlackBerry PlayBook

...nel paradiso terrestre venne colto un melafonino che, inizialmente meravigliò tutti, successivamente però il signore per punirli scagliò contro di loro la tempesta.
blackberry BlackBerry Priv | BlackBerry Passport | BlackBerry Classic | BlackBerry Z30 | BlackBerry Z10 Limited Edition | BlackBerry Z10 | BlackBerry Q10 | BlackBerry Z3 | BlackBerry Bold 9900 | BlackBerry Torch 9860 | BlackBerry Curve 9380 | BlackBerry Storm 9500 blackberry
Cita messaggio

Ciao Grazie,
ti spiego il mio problema ho un 9800 acquistato penso sia un ex aziendale,lo resettato ma ora ogni volta che sblocco lo schermo mi chiede la password cosa fastidiosissima.
allora ho pensato di resettarlo e aggiornarlo ma non riesco a togliere questo sblocco.
Se vado in Impostazioni->password la voce Abilita ha un Lucchetto accanto e non mi fa selezionare disabilita.
ho pensato avesse delle restrizioni aziendali e cosi sembra,se vado su Protezione>Informazioni sullo stato di Protezione mi da un Criterio It
Nome: Policy A
Aggiornamento 23/09/2012
se faccio Visualizza Criterio mi da
+Password
con tutte le voci e una in particolare "password Obligatoria".
-Ora se puoi spiegarmi come caricare questo firmware magari riesco a togliere questo problema io di solito aggiorno i Blackberry con "Blackberry Menager" e li ripristino aggiornandoli senza effetuare il BackUp e tornano alle impostazioni iniziali come se fosse appena uscito dalla fabbrica e dalla scatola.
Spero che abbia capito il mio problema e la tua esperienza possa aiutarmi
Cita messaggio

(15-02-2013, 05:04)Electro Ha scritto:  Ciao Grazie,
ti spiego il mio problema ho un 9800 acquistato penso sia un ex aziendale,lo resettato ma ora ogni volta che sblocco lo schermo mi chiede la password cosa fastidiosissima.
allora ho pensato di resettarlo e aggiornarlo ma non riesco a togliere questo sblocco.
Se vado in Impostazioni->password la voce Abilita ha un Lucchetto accanto e non mi fa selezionare disabilita.
ho pensato avesse delle restrizioni aziendali e cosi sembra,se vado su Protezione>Informazioni sullo stato di Protezione mi da un Criterio It
Nome: Policy A
Aggiornamento 23/09/2012
se faccio Visualizza Criterio mi da
+Password
con tutte le voci e una in particolare "password Obligatoria".
-Ora se puoi spiegarmi come caricare questo firmware magari riesco a togliere questo problema io di solito aggiorno i Blackberry con "Blackberry Menager" e li ripristino aggiornandoli senza effetuare il BackUp e tornano alle impostazioni iniziali come se fosse appena uscito dalla fabbrica e dalla scatola.
Spero che abbia capito il mio problema e la tua esperienza possa aiutarmi

Capito benissimo il problema, allora inizia con lo scaricare bbsak che trovi della sezione applicativi per pc, una volta installato collega il 9800 al pc e nel menu di bbsak esegui un wipe, attendi che il sistema si riavvii fino a mostrarti l'errore 507...inizia con questo e poi ci riaggiorniamo :D

Cita messaggio

ok sto scaricando il programma e provo a fare come mi dici ma girando sul web ho trovato questo

"Domanda: reinstallando il firmware e' possibile rimuovere le IT Policy?
Risposta: no. Bisogno utilizzare il programma javaloader.exe scaricabile a

. Agganciare quindi il palmare al computer tramite il cavo USB. Aprire una finestra del prompt dei comandi di Windows e digitare il comando javaloader.exe -u resettofactory. Ovviamente prima di eseguire il programma nella finestra del prompt dei comandi bisogna spostarsi nella cartella dove si e' copiato il file javaloader.exe
"

Cosa ne pensi sai dove posso trovare javaloader.exe ??? hai mai seguito questa procedura o quella che dici tu e più semplice
Cita messaggio

ok istallato bbsak, fatto il wipe errore 507 Ora?
Cita messaggio

(15-02-2013, 06:15)Electro Ha scritto:  ok sto scaricando il programma e provo a fare come mi dici ma girando sul web ho trovato questo

"Domanda: reinstallando il firmware e' possibile rimuovere le IT Policy?
Risposta: no. Bisogno utilizzare il programma javaloader.exe scaricabile a

. Agganciare quindi il palmare al computer tramite il cavo USB. Aprire una finestra del prompt dei comandi di Windows e digitare il comando javaloader.exe -u resettofactory. Ovviamente prima di eseguire il programma nella finestra del prompt dei comandi bisogna spostarsi nella cartella dove si e' copiato il file javaloader.exe
"

Cosa ne pensi sai dove posso trovare javaloader.exe ??? hai mai seguito questa procedura o quella che dici tu e più semplice

javaloader.exe esegue la stessa procedura di wipe di bbsak solo non da pront dei comandi, bbsak è piu intuitivo da usare, diciamo cosi, la cosa importante è che entrambi eseguono la stessa azione sullo smartphone Wink

Cita messaggio

ok ho usato bbsak e fatto il wipe...ora come procedo?
attendo tue indicazioni :) e ti ringrazio ancora che mi stai seguendo passo passo come un maestro con un novizio
Cita messaggio