Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

ES File Explorer .bar
Applicazioni Android PlayBook 

[Immagine: IMG_00000225.png]

Gestore di files e applicazioni gratuito e completo. Oltre a questo, è anche un gestore attività, client di salvataggio dati in cloud, un client FTP e Samba che consente l'esplorazione di immagini, musica, video, documenti e altri tipi di files presenti nel tuo telefono e nel tuo computer. Permette agli utenti, in qualsiasi parte si trovino, di gestire le risorse in modo gratuito consentendo la gestione di tutti i files in un dispositivo, accedervi da qualsiasi parte ed eventualmente di condividerli con gli altri.

[Immagine: IMG_00000224.png]

DOWNLOAD ES_File_Explorer_1.6.2.51.bar

...nel paradiso terrestre venne colto un melafonino che, inizialmente meravigliò tutti, successivamente però il signore per punirli scagliò contro di loro la tempesta.
blackberry BlackBerry Priv | BlackBerry Passport | BlackBerry Classic | BlackBerry Z30 | BlackBerry Z10 Limited Edition | BlackBerry Z10 | BlackBerry Q10 | BlackBerry Z3 | BlackBerry Bold 9900 | BlackBerry Torch 9860 | BlackBerry Curve 9380 | BlackBerry Storm 9500 blackberry
Cita messaggio

É il mio file manager preferito su Android, ma funziona su bb? Lo installo allora :)

Inviato dal mio Z10 con Tapatalk 2
Cita messaggio

(22-05-2013, 07:02)akira.pwr Ha scritto:  É il mio file manager preferito su Android, ma funziona su bb? Lo installo allora :)

Inviato dal mio Z10 con Tapatalk 2

Quelli che vedi sono screen realizzati direttamente dal mio #Z10 :D installa e fa sapere.

...nel paradiso terrestre venne colto un melafonino che, inizialmente meravigliò tutti, successivamente però il signore per punirli scagliò contro di loro la tempesta.
blackberry BlackBerry Priv | BlackBerry Passport | BlackBerry Classic | BlackBerry Z30 | BlackBerry Z10 Limited Edition | BlackBerry Z10 | BlackBerry Q10 | BlackBerry Z3 | BlackBerry Bold 9900 | BlackBerry Torch 9860 | BlackBerry Curve 9380 | BlackBerry Storm 9500 blackberry
Cita messaggio