Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

leaked 10.1.0.1483

CLICCA QUI PER IL DOWNLOAD
La provo domani ragazzi! stl-100-2 il nostro!

Un BlackBerry® e' per sempre!
Cita messaggio

Le mie impressioni sono buone,gli aggiornamenti di blackberry world li vede subito e li aggiorna,alcuni aspettavano skype purtroppo nulla,fluidità broswer buona,e diciamo che questi leaked danno l'idea di cosa sarà il 10.1.Per quanto riguarda le notifiche,nessuna novita relativa al bbm,penso dovremmo attendere ad un aggiornamento bbm per averle,speriamo quanto prima.Navigatore funziona,direi a tutti buon aggiornamento!
p.s.non dimenticate mai il backup

Cita messaggio

(26-04-2013, 12:16)ginevra lago Ha scritto:  Le mie impressioni sono buone,gli aggiornamenti di blackberry world li vede subito e li aggiorna,alcuni aspettavano skype purtroppo nulla,fluidità broswer buona,e diciamo che questi leaked danno l'idea di cosa sarà il 10.1.Per quanto riguarda le notifiche,nessuna novita relativa al bbm,penso dovremmo attendere ad un aggiornamento bbm per averle,speriamo quanto prima.Navigatore funziona,direi a tutti buon aggiornamento!
p.s.non dimenticate mai il backup

Installata da qualche ora, quoto quanto detto nel post precedente, sicuramente la leaked più stabile uscita fino ad ora.
Come da indicazione della stessa Ginevra, consiglio di provarla inserendo solo il backup della sezione 'setting' in modo di lasciar il telefono più pulito possibile. :)
Cita messaggio

Io non ho ripristinato assolutamente nulla per avere un fw pulito, mi sono accorto che scalda più di prima, ora lo tengo per vedere bene il funzionamento di tutte le funzioni.

Inviato dal mio Z10 con Tapatalk 2
Cita messaggio

Il consumo é aumentato molto con questo fw, quello precedente era decisamente meglio da questo punto di vista.

Inviato dal mio Z10 con Tapatalk 2
Cita messaggio

A me non risulta,anzi!

Cita messaggio