Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

leaked 10.1.0.1429_STL100-2

Nuovo leaked, lo provero e poi vi dico...

OS_10.1.0.1429_STL100-2.rar

Un BlackBerry® e' per sempre!
Cita messaggio

Attendo impressioni e novità da te, grazie. :)

Inviato dal mio Z10 con Tapatalk 2
Cita messaggio

Le mie impressioni sono ottime,lo consiglio per la velocità trasmissione dati,ho atteso confermare la mia impressione iniziale per osservare bene , durata batteria,broswer. Alcune app scaricate in precedenza sul vostro device, ve le segnala da aggiornare ma in realtà non ve lo permette , forse perché aggiornamento imminente,ma di base funziona tutto!io lo consiglio se non si vuole attendere ufficiale. Grazie

Cita messaggio

Ho installato anche io la leaked, volevo chiederti se anche a te capita di trovarti sulla tastiera lo slash invece della virgola.

Cita messaggio

No a me non capita,la tastiera va benissimo , controllo ortografico evidenziato in verde!non saprei a te perché lo faccia!

Cita messaggio

Ho scoperto che succede solo scrivendo su Tapatalk, mi capitava anche prima.

Cita messaggio

Ok allora tutto apposto!

Cita messaggio

Anch'io consiglio questo aggiornamento per chi è impaziente di novità..

Tra le cose positive che io ho notato.. una calcolatrice molto più funzionale.. e l'applicazione blackberry "mappe" nativa che nella versione 10.1 funziona bene ed è anche in italiano!!

Di negativo.. alcune applicazioni, anche acquistate precedentemente da appworld, che al momento non s'installano.. nel mio caso: 360 panorama; navigatore mireo; blackberry bridge; e l'aggiornamento di adobe reader
Cita messaggio

Io ho notato consumo migliorato, la lente per correggere il testo finalmente utilizzabile, come difetto Tunein radio non si installa, 2 freeze, cioè blocco totale del terminale durante l'uso ( ho dovuto togliere la batteria).
Riguardo al consumo vorrei conferme o smentite.

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Cita messaggio

(25-04-2013, 01:10)akira.pwr Ha scritto:  Io ho notato consumo migliorato, la lente per correggere il testo finalmente utilizzabile, come difetto Tunein radio non si installa, 2 freeze, cioè blocco totale del terminale durante l'uso ( ho dovuto togliere la batteria).
Riguardo al consumo vorrei conferme o smentite.

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

Confermo il consumo,e alcune app non s'istallano!

Cita messaggio