Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Updating the BlackBerry 10 Dev Alpha Device Software

Ieri come molti sanno e' uscito un file exe per il nostro Z10,e' un aggiornamento nativo per dev alpha ma compatibile anche per lo Z10!
Io,come molti altri che aggiornano incondizionatamente,subito mi sono messa a lavoro,ma adesso che l'ho installato lo sconsiglio!
Subito si nota il cambiamento in negativo,sparite alcune app gia native dell'os10,come box,gestione file,linkedln,smart tag,orologio e quindi anche la sveglia,print to go,dropbox,calcolatrice,configurare,docs to go,remember,guida,ma la cosa piu importantedi tutte le icone multimedia.
Direte facevo prima a dire cosa aveva caricato il software,ebbene le uniche novita di questo aggiornamento,sono la comparsa in hub di pin e alcune modifiche nel controllo ortografico(colore della scrittura piu che altro nel colore verde).alcuni hanno ritrovato la possibilita' nella casella di posta,ma solo per gmail,opzione di aggiornare le email sempre come il vecchio signor BIS che avevamo nei precedenti os!io non ho gmail quindi non mi e' cambiato nulla!
Spero di non aver dimenticato nulla e comunque se non resistete e volete aggiornare comunque lo trovate qui!

https://developer.blackberry.com/devzone...pdate.html

apritelo con CROME lo consiglio!buon aggiornamento Cool

Dev Alpha Autoloader for Windows
STL100-2

10.1.0.1485 (1.03 GB)
Dev Alpha CDev Alpha BSTL100-1STL100-2STL100-3STL100-4

Un BlackBerry® e' per sempre!
Cita messaggio

Ho fatto l'aggiornamento..

oltre a tutte le cose, dette come al solito puntualmente bene da Ginevra, posso aggiungere che sono sparite anche tutte le applicazioni android installate ed ho notato che anche alcune applicazioni native non funzionavano niente bene..

oltretutto lo z10 spesso si scaldava oltre misura (dai 30 ai 35 gradi), chiaro sintomo di un probabile uso anomalo delle risorse e consumo eccessivo della batteria..

insomma ho resistito un giorno.. ma ora sto ritornando ad un sistema operativo più "collaudato"..

comunque l'esperienza non è stata totalmente negativa.. almeno come telefono funzionava :D.. e speriamo che questo importante aggiornamento (os 10.1) esca presto ufficialmente per lo z10 oltre che per il q10 Wink
Cita messaggio

(19-04-2013, 11:30)custer Ha scritto:  Ho fatto l'aggiornamento..

oltre a tutte le cose, dette come al solito puntualmente bene da Ginevra, posso aggiungere che sono sparite anche tutte le applicazioni android installate ed ho notato che anche alcune applicazioni native non funzionavano niente bene..

oltretutto lo z10 spesso si scaldava oltre misura (dai 30 ai 35 gradi), chiaro sintomo di un probabile uso anomalo delle risorse e consumo eccessivo della batteria..

insomma ho resistito un giorno.. ma ora sto ritornando ad un sistema operativo più "collaudato"..

comunque l'esperienza non è stata totalmente negativa.. almeno come telefono funzionava :D.. e speriamo che questo importante aggiornamento (os 10.1) esca presto ufficialmente per lo z10 oltre che per il q10 Wink

Come sempre io e te condividiamo lo stesso giudizio! A me non si surriscaldata la batteria,e io non no app import Android, uso PlayBook per quelle che mi servono, ma grazie per il tuo contributo :D

Un BlackBerry® e' per sempre!
Cita messaggio