Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

continuo riavvio bb torch 9800

(19-04-2013, 08:21)BlackBerryHack Ha scritto:  Possono arrivare fino a 4, due e due per la precisione...quindi tutti quelli che trovi 1/2/3/4 eliminali senza pensarci su Wink

non riesco a trovare il 2° file vendor!
Cita messaggio

(10-05-2013, 12:27)kla Ha scritto:  non riesco a trovare il 2° file vendor!

Se l'altro file non è presente all'interno della cartella C:\Users\NOME_PC\AppData\Roaming\Research In Motion\BlackBerry\Loader XML vuol dire che non c'è e non bisogna preoccuparsi più di tanto. Puoi ora procedere senza alcun tipo di problema Wink naturalemte per ulteriori chiarimenti non esitare a chiedere :D

Official #BBM Channel PIN: C00014281 Idea
Cita messaggio

(05-04-2013, 06:16)Sergioelm Ha scritto:  Kla, appena hai risolto il problema e quindi di conseguenza già un pò pratica nello smanettare, ti consiglio di mettere sul 9800 il fw vs. 6.0.0.723 perchè è il migliore, molto fluido e reattivo e molto limitato nella comparsa dell'orologino !
Ciao, e facci sapere come è andata...Wink

E' andata che l'ho portato da un amico e non so cos'abbia fatto e me l'ha "sistemato", però credo che mi abbia installato non l'ultima versione.. avevo scaricato un grosso virus Confused ora però ho altri problemi.. meglio se apro un altro post..
Cita messaggio