Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Applicazione Super Color LED per BlackBerry
Brick 

Personalizzare il colore del LED di stato del proprio BlackBerry a seconda della notifica ricevuta? Oggi con Super Color LEDil tutto risulterà estremamente più facile.

Super Color LED risulta estremamente facile ed intuitivo da configurare. Il programma si divide in 5 sezioni principali, queste a loro volta si suddividono in decine di sottosezioni che ci permetteranno di personalizzare il led di stato per decine e decine di applicazioni, messaggi di sistema diversi. Potremmo creare gruppi di personalizzazioni per contatti differenti così da riconoscere solo dal colore del led chi dei nostri contatti ci sta scrivendo e su quale applicazione lo sta facendo. Essendo ricco di svariate funzioni Super Color LED è certamente un'applicazione da installare sul proprio device BlackBerry, quindi siete tutti invitati a scaricarlo per poter personalizzare al massimo il look del proprio device.

SuperColorLED_1.2

...nel paradiso terrestre venne colto un melafonino che, inizialmente meravigliò tutti, successivamente però il signore per punirli scagliò contro di loro la tempesta.
blackberry BlackBerry Priv | BlackBerry Passport | BlackBerry Classic | BlackBerry Z30 | BlackBerry Z10 Limited Edition | BlackBerry Z10 | BlackBerry Q10 | BlackBerry Z3 | BlackBerry Bold 9900 | BlackBerry Torch 9860 | BlackBerry Curve 9380 | BlackBerry Storm 9500 blackberry
Cita messaggio

Necessita di attivazione poichè è la versione trial oppure è la full?

grazie!
Cita messaggio

(21-11-2012, 01:27)carlone88 Ha scritto:  Necessita di attivazione poichè è la versione trial oppure è la full?
grazie!

Versione full, scarica-installa-configura :D

...nel paradiso terrestre venne colto un melafonino che, inizialmente meravigliò tutti, successivamente però il signore per punirli scagliò contro di loro la tempesta.
blackberry BlackBerry Priv | BlackBerry Passport | BlackBerry Classic | BlackBerry Z30 | BlackBerry Z10 Limited Edition | BlackBerry Z10 | BlackBerry Q10 | BlackBerry Z3 | BlackBerry Bold 9900 | BlackBerry Torch 9860 | BlackBerry Curve 9380 | BlackBerry Storm 9500 blackberry
Cita messaggio

Grazie mille! :)

Non mi funziona per fb.. il LED continua a lampeggiare di rosso..
Cita messaggio

scusate l'up e il doppio post.. ma vorrei sapere se anche a voi non funziona per FB e Messenger.. Anche se imposto il colore che voglio continua a lampeggiare di rosso.
Cita messaggio

(26-01-2013, 06:55)Witcher Ha scritto:  scusate l'up e il doppio post.. ma vorrei sapere se anche a voi non funziona per FB e Messenger.. Anche se imposto il colore che voglio continua a lampeggiare di rosso.

Mmm, curiosa come situazione? Solo per queste due applicazioni non funziona la notifica?

Cita messaggio

(26-01-2013, 07:02)virusman89 Ha scritto:  Mmm, curiosa come situazione? Solo per queste due applicazioni non funziona la notifica?

Si; anche perchè ho impostato diversi colori per quando ricevo chiamate da numeri in rubrica e non, singoli colori per determinati contatti, per whats, le conversazioni di gruppo di whats e tutto funziona perfettamente. Soltanto con FB e Messenger di FB non mi funziona..
Cita messaggio

(27-01-2013, 05:25)Witcher Ha scritto:  Si; anche perchè ho impostato diversi colori per quando ricevo chiamate da numeri in rubrica e non, singoli colori per determinati contatti, per whats, le conversazioni di gruppo di whats e tutto funziona perfettamente. Soltanto con FB e Messenger di FB non mi funziona..

guarda provo a reinstallarlo anche io su un'altro device e ti faccio sapere se riscontro lo stesso problema con le notifiche riguardanti facebook Wink

Messaggio inviato dal mio BlackBerry PlayBook

Cita messaggio

ok fammi sapere :)
Cita messaggio

Super Color LED v2.0

HeartHeartHeart
Cita messaggio