Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Instagram .bar
Applicazioni Android PlayBook 

[Immagine: IMG_00000016.png]

Scegli uno dei diversi effetti resi possibili dai filtri o la sfocatura Tilt-Shift per dare un aspetto tutto nuovo alle foto che scatti con il cellulare. Trasforma i momenti quotidiani in opere d'arte da condividere con amici e familiari.
Condividi le tue foto in una sequenza facilmente accessibile da parte dei tuoi amici e segui le foto dei tuoi amici con un semplice clic. Ogni volta che apri Instagram, vedi nuove foto dei tuoi amici più stretti e di persone creative da tutto il mondo.

DOWNLOAD com.instagram.bar

...nel paradiso terrestre venne colto un melafonino che, inizialmente meravigliò tutti, successivamente però il signore per punirli scagliò contro di loro la tempesta.
blackberry BlackBerry Priv | BlackBerry Passport | BlackBerry Classic | BlackBerry Z30 | BlackBerry Z10 Limited Edition | BlackBerry Z10 | BlackBerry Q10 | BlackBerry Z3 | BlackBerry Bold 9900 | BlackBerry Torch 9860 | BlackBerry Curve 9380 | BlackBerry Storm 9500 blackberry
Cita messaggio

:D:D
(05-03-2013, 12:26)virusman89 Ha scritto:  
[Immagine: IMG_00000016.png]

DOWNLOAD com.instagram.bar

Un BlackBerry® e' per sempre!
Cita messaggio

(07-03-2013, 11:50)ginevra lago Ha scritto:  :D:D

non funzione, mi dice di aggiornarla in play store.

AngryAngryAngry
Cita messaggio

(30-08-2013, 10:13)andreaarpi Ha scritto:  non funzione, mi dice di aggiornarla in play store.
AngryAngryAngry

Ciao, prova a scaricare questa versione e vedi se ti da lo stesso problema e fa sapere Asd

Official #BBM Channel PIN: C00014281 Idea
Cita messaggio
Thumbs Up 

(30-08-2013, 10:43)BlackBerryHack Ha scritto:  Ciao, prova a scaricare questa versione e vedi se ti da lo stesso problema e fa sapere Asd

Ok adesso va bene, grazie mille per la collaborazione
Cita messaggio

(09-09-2013, 11:02)andreaarpi Ha scritto:  Ok adesso va bene, grazie mille per la collaborazione

Ci mancherebbe Lo2 si fa quel che si può Asd

Cita messaggio

(09-09-2013, 11:07)BlackBerryHack Ha scritto:  Ci mancherebbe Lo2 si fa quel che si può Asd

ragazzi scusate ma ho provato ad installare entrambi i file .bar messi a disposizione ma:
il primo dice di aggiornare la versione;
il secondo dice che la fotocamera di questo dispositivo (ho un bbz10) non soddisfa i requisiti minimi;

potete aiutarmi?

ps io ho un bbz10 aggiornato con l ultimo firmware disponibile da BBWorld
Cita messaggio

(05-10-2013, 04:25)brown Ha scritto:  ragazzi scusate ma ho provato ad installare entrambi i file .bar messi a disposizione ma:
il primo dice di aggiornare la versione;
il secondo dice che la fotocamera di questo dispositivo (ho un bbz10) non soddisfa i requisiti minimi;

potete aiutarmi?

ps io ho un bbz10 aggiornato con l ultimo firmware disponibile da BBWorld

Per effettuare l'accesso con l'ultimo link segnalato bisogna utilizzare un piccolo escamotage ovvero: Leggibene
  • avviare l'applicazione instagram
  • accedi
  • password dimenticata
  • utilizza credenziali facebook per cambiare password
  • una volta cambiata password l'accesso avverrà in maniera automatica
prova e fa sapere Lo2

Cita messaggio

(09-10-2013, 11:53)BlackBerryHack Ha scritto:  Per effettuare l'accesso con l'ultimo link segnalato bisogna utilizzare un piccolo escamotage ovvero: Leggibene
  • avviare l'applicazione instagram
  • accedi
  • password dimenticata
  • utilizza credenziali facebook per cambiare password
  • una volta cambiata password l'accesso avverrà in maniera automatica
prova e fa sapere Lo2

mi spiace ma con l'ultimo link mi fa comparire questa schermata
[Immagine: IMG_00000081.jpg]
e non mi fa provare la tua procedura
Cita messaggio

(09-10-2013, 12:46)brown Ha scritto:  mi spiace ma con l'ultimo link mi fa comparire questa schermata
[Immagine: IMG_00000081.jpg]
e non mi fa provare la tua procedura

Prova con questa versione e dimmi se hai lo stesso problema http://adf.ly/PMItt Puah

Cita messaggio