Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Firmware Ufficiale 7.1.0.861 per BlackBerry Bold 9900
Information 

Il firmware ufficiale 7.1.0.861 per BlackBerry Bold 9900 è l'ultimo aggiornamento di sistema attualmente disponibile in ordine di tempo. Dopo la presentazione ufficiale del BlackBerry 10 e tutti gli eventi che ne hanno caratterizzato il lancio tornano a riemergere nuovi aggiornamenti di sistema per gli attuali smartphone BlackBerry con sistema operativo os7. L'aggiornamento qui proposto riguarda il BlackBerry Bold 9900 ed a rilasciarlo è la compagnia telefonica Telecom New Zealand.

BlackBerry Bold 9900

La compagnia oceanica rilascia per tutti i possessori di BlackBerry Bold 9900 l'aggiornamento di sistema in versione 7.1.0.861. Il Bold 9900 del #BlackBerryHackTeam è stato aggiornato con la versione qui proposta e già dal primo utilizzo si è notato un discreto miglioramento nel consumo indiscriminato di memoria, fastidioso problema che affliggeva le precedenti versioni.

...nel paradiso terrestre venne colto un melafonino che, inizialmente meravigliò tutti, successivamente però il signore per punirli scagliò contro di loro la tempesta.
blackberry BlackBerry Priv | BlackBerry Passport | BlackBerry Classic | BlackBerry Z30 | BlackBerry Z10 Limited Edition | BlackBerry Z10 | BlackBerry Q10 | BlackBerry Z3 | BlackBerry Bold 9900 | BlackBerry Torch 9860 | BlackBerry Curve 9380 | BlackBerry Storm 9500 blackberry
Cita messaggio

sia il 7.1.0.825 e pure il 7.1.0.861 non supportano balck berry quick search di google e neppure la vecchia versione google mobile.
A qualcuno risulta?
Cita messaggio

(12-02-2013, 11:11)severino Ha scritto:  sia il 7.1.0.825 e pure il 7.1.0.861 non supportano balck berry quick search di google e neppure la vecchia versione google mobile. A qualcuno risulta?

Io personalmente non c'ho fatto caso Undecided

...nel paradiso terrestre venne colto un melafonino che, inizialmente meravigliò tutti, successivamente però il signore per punirli scagliò contro di loro la tempesta.
blackberry BlackBerry Priv | BlackBerry Passport | BlackBerry Classic | BlackBerry Z30 | BlackBerry Z10 Limited Edition | BlackBerry Z10 | BlackBerry Q10 | BlackBerry Z3 | BlackBerry Bold 9900 | BlackBerry Torch 9860 | BlackBerry Curve 9380 | BlackBerry Storm 9500 blackberry
Cita messaggio

Io ancora utilizzo la versione 7.1.0 - Pacchetto 2061; mi consigliate di aggiornarlo a questa versione?
Cita messaggio

Ma come mai quando lancio l'aggiornamento non me lo trova e mi dice che il dispositivo è già aggiornato? Il mio firmware è il 7.1.0 pacchetto 2061
Cita messaggio

(14-03-2013, 01:53)Nunzio Ha scritto:  Ma come mai quando lancio l'aggiornamento non me lo trova e mi dice che il dispositivo è già aggiornato? Il mio firmware è il 7.1.0 pacchetto 2061

non leggere il pacchetto .2061 bensi gli ultimi 3 numeri della stringa 7.1.0.xxx perché nel caso del firmware 7.1.0.861 il pacchetto o buid è 2364. Comunque se non ti permette di aggiornare è perchè non hai o eliminato i due file vendor.xml e device.xml oppure non hai disconnesso il tuo pc dalla rete internet cui sei collegato Sleepy

Messaggio inviato dal mio BlackBerry PlayBook

Cita messaggio

Potreste dirmi dove trovare una guida per effettuare l'aggiornamento del firmware?
Grazie
Cita messaggio