Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Input del tasto "Space" compromesso..

Buonasera..
Da qualche giorno ho un problema con la tastiera del mio 9900.. in pratica non prende bene l'input del tasto spazio e quindi mi risulta noioso e frustrante scrivere perchè spesso non mi spazia le parole a meno che non prema più forte rispetto agli altri tasti. Posso fare qualcosa per migliorare la situazione oppure devo tenermelo così? Grazie.
Cita messaggio

(01-02-2013, 08:52)Witcher Ha scritto:  Buonasera..
Da qualche giorno ho un problema con la tastiera del mio 9900.. in pratica non prende bene l'input del tasto spazio e quindi mi risulta noioso e frustrante scrivere perchè spesso non mi spazia le parole a meno che non prema più forte rispetto agli altri tasti. Posso fare qualcosa per migliorare la situazione oppure devo tenermelo così? Grazie.

Potrebbe esserci finito dello sporco sotto i contatti interni quindi la digitazione risulta difficoltosa, io personalmente ho avuto un problema simile con il 9380. Se il device è ancora in garanzia ti consiglio di farlo vedere li onde evitare di invalidare la garanzia, qualora invece non fosse coperto da garanzia puoi procedere a smontarlo ed eseguire la procedura con un pennello, mai con un getto d'aria violento Rolleyes

Official #BBM Channel PIN: C00014281 Idea
Cita messaggio

esiste un modo per vedere la garanzia rimanente?
Cita messaggio

(05-02-2013, 02:37)Witcher Ha scritto:  esiste un modo per vedere la garanzia rimanente?

Per risalire alla garanzia "rimanente" bisogna conoscere la data d'acquisto del device. Hai conservato lo scontrino? Oppure hai acquistato il device usato? Fa sapere....

Cita messaggio

acquistato usato..
Cita messaggio

(10-02-2013, 09:07)Witcher Ha scritto:  acquistato usato..

Dovresti provare a sentire il vecchio proprietario oppure munirti di un paio d'ore ti tempo e provvedere a smontarlo e ripulirlo da eventuali granelli di polvere o sporco simile Idea

Cita messaggio