Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

ben trovati ragazzi

ciao a tutti i ragazzi di questo caro ed interessante forum, son contento di avervi trovati e spero di ritrovarvi sempre più numerosi, avrò molto da imparare da voi e son certo che avrò da voi, quando ne avrò bisogno, anche aiuto. Sono Roma1 e spero di imparare molto da voi anche se ho già 68 primavere, grazie anticipatamente :D
Cita messaggio

(31-01-2013, 09:57)Roma1 Ha scritto:  ciao a tutti i ragazzi di questo caro ed interessante forum, son contento di avervi trovati e spero di ritrovarvi sempre più numerosi, avrò molto da imparare da voi e son certo che avrò da voi, quando ne avrò bisogno, anche aiuto. Sono Roma1 e spero di imparare molto da voi anche se ho già 68 primavere, grazie anticipatamente :D

Benvenuto Roma1, tutto lo staff ti augura una piacevole permanenza all'interno della community. Qualora ne avessi bisogno non esitare a chiedere Cool

Official #BBM Channel PIN: C00014281 Idea
Cita messaggio

(31-01-2013, 09:57)Roma1 Ha scritto:  ciao a tutti i ragazzi di questo caro ed interessante forum, son contento di avervi trovati e spero di ritrovarvi sempre più numerosi, avrò molto da imparare da voi e son certo che avrò da voi, quando ne avrò bisogno, anche aiuto. Sono Roma1 e spero di imparare molto da voi anche se ho già 68 primavere, grazie anticipatamente :D

Benvenuto anche da parte mia! Wink

Un BlackBerry® e' per sempre!
Cita messaggio

Ciao a tutti i membri del forum!
Cita messaggio