Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

blocco blackberry 9900

Ho provato un wipe del terminale, sembrava andasse bene ma dopo un po è riapparso il codice di errore,
Domattina proverò l'aggiornamento del firmware e se non dovesse bastare mi reco da un amico che ha un centro telefonia per verificare cosa sia potuto accadere.
Domani ti aggiorno.
Cita messaggio

(28-01-2013, 12:01)thadave Ha scritto:  Ho provato un wipe del terminale, sembrava andasse bene ma dopo un po è riapparso il codice di errore,
Domattina proverò l'aggiornamento del firmware e se non dovesse bastare mi reco da un amico che ha un centro telefonia per verificare cosa sia potuto accadere.
Domani ti aggiorno.

Quindi hai wipato il device, ricaricato l'aggiornamento e poi che codice d'errore ti è uscito fuori? Riesci a fare uno screen e postare questo messaggio? :D

Official #BBM Channel PIN: C00014281 Idea
Cita messaggio

thadave Ha scritto:Ho provato un wipe del terminale, sembrava andasse bene ma dopo un po è riapparso il codice di errore,
Domani ti aggiorno.
Hai controllato se ha il blocco?

Un BlackBerry® e' per sempre!
Cita messaggio

Ciao a tutti. Stasera ho riscontrato lo stesso problema.. Ho un torch 9800 tim ma uso scheda vodafone. L'ho messo sotto carica (spento), l'ho staccato dal cavo, l'ho acceso (anche se nn aveva finito la carica completa), si è acceso ma mi ha dato "telefono non consentito". Allora l ho spento e riavviato piu volte ma niente. Una volta mi ha pure dato "scheda sim riufiutata-immettere sim"/"scheda sim non riconosciuta"..Dopo mi ha chiesto la password del cell, ma avendola sbagliata x 10 volte, mi si è riavviato cancellandomi tutto. Ora, vorrei sapere come diavolo faccio a farlo andare, dato che mi da sempre "telefono non consentito". Che faccio? chiarisco che anch'io l'ho comprato da un privato via internet e che quindi mi è stata consegnata solo la scatola con i vari accessori.
Cita messaggio

(01-03-2013, 12:55)kla Ha scritto:  Ciao a tutti. Stasera ho riscontrato lo stesso problema.. Ho un torch 9800 tim ma uso scheda vodafone. L'ho messo sotto carica (spento), l'ho staccato dal cavo, l'ho acceso (anche se nn aveva finito la carica completa), si è acceso ma mi ha dato "telefono non consentito". Allora l ho spento e riavviato piu volte ma niente. Una volta mi ha pure dato "scheda sim riufiutata-immettere sim"/"scheda sim non riconosciuta"..Dopo mi ha chiesto la password del cell, ma avendola sbagliata x 10 volte, mi si è riavviato cancellandomi tutto. Ora, vorrei sapere come diavolo faccio a farlo andare, dato che mi da sempre "telefono non consentito". Che faccio? chiarisco che anch'io l'ho comprato da un privato via internet e che quindi mi è stata consegnata solo la scatola con i vari accessori.

Escludendo la rete mobile, se ti conneti ad internet via wifi ti fa navigare senza problemi? Il telefono è utilizzabile in tutte le sue funzioni ad eccezione delle chiamate e messaggi giusto?

...nel paradiso terrestre venne colto un melafonino che, inizialmente meravigliò tutti, successivamente però il signore per punirli scagliò contro di loro la tempesta.
blackberry BlackBerry Priv | BlackBerry Passport | BlackBerry Classic | BlackBerry Z30 | BlackBerry Z10 Limited Edition | BlackBerry Z10 | BlackBerry Q10 | BlackBerry Z3 | BlackBerry Bold 9900 | BlackBerry Torch 9860 | BlackBerry Curve 9380 | BlackBerry Storm 9500 blackberry
Cita messaggio

(01-03-2013, 01:13)virusman89 Ha scritto:  Escludendo la rete mobile, se ti conneti ad internet via wifi ti fa navigare senza problemi? Il telefono è utilizzabile in tutte le sue funzioni ad eccezione delle chiamate e messaggi giusto?

esatto :( con la wifi ad esempio mi fa entrare in internet tranquillamente. Tra l'altro mi dava da inserire una password, ma non sapendola, ho sbagliato i 10 tentativi e mi ha cancellato tutti i dati :( che sfigata :( così ora sono al punto di partenza, senza sms, nè numeri e col cell che nn funge!:(
Cita messaggio

(01-03-2013, 01:13)virusman89 Ha scritto:  Escludendo la rete mobile, se ti conneti ad internet via wifi ti fa navigare senza problemi? Il telefono è utilizzabile in tutte le sue funzioni ad eccezione delle chiamate e messaggi giusto?

Grazie per non avermi più risposto! Per fortuna ci si iscrive ai forum perchè si spera di ottenere risposte utili!!!!!
Comunque, per gli altri sfortunati che hanno avuto il mio stesso problema, consiglio di togliere per qualche minuto la batteria e poi rimetterla. Non è una gran cosa da fare, ma per ora sembra funzionare.

Adios.
Cita messaggio

(08-03-2013, 05:44)kla Ha scritto:  Grazie per non avermi più risposto! Per fortuna ci si iscrive ai forum perchè si spera di ottenere risposte utili!!!!!
Comunque, per gli altri sfortunati che hanno avuto il mio stesso problema, consiglio di togliere per qualche minuto la batteria e poi rimetterla. Non è una gran cosa da fare, ma per ora sembra funzionare.

Adios.

Siamo rammaricati da questa spiacevole situazione però voglio ricordarti da admin che nessuno è obbligato a presidiare il forum, ogni utente scrive, risponde e da supporto nei modi e nelle tempistiche che riesce a ricavare nel tempo libero. Poi rileggendo la discussione si evince che il problema era stato individuato e se effettivamente è reale purtroppo non ci sono soluzioni che tengano nel medio lungo tempo. Queste sono le incognite a cui si va incontro quando si effettuano acquisti come nel tuo caso. Il blocco imei da parte dell'operatore attualmente è un problema irrisolvibile a meno che questi per errore non abbiano inserito il tuo imei in una blacklist e tu possa fornire tutta la documentazione necessaria attestante il tuo acquisto in negozio e con regolare ricevuta. A loro non interessa che tu abbia acquistato il telefono usato e che poi si sia rivelato non regolarmente o completamente pagato dal precedente proprietaria, per loro questo è solamente contemplato come incauto d'acquisto. Se la tua permanenza si sia rivelata solo un perdita di tempo questo non può che dispiacerci, ce la si mette tutta per fornire tutto il supporto possibile. Speriamo che tu possa tornarci a trovare.
Saluti :)

Official #BBM Channel PIN: C00014281 Idea
Cita messaggio