Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

blackberry 9300 ciao

Ciao tutti...
mi trovo in questo forum per risolvere un problema al bb del mio capo... rischio il licenziamento....
è andato in tilt il software del bb 9300 curve all'atto della sincornizzazione con pc.
Richiede un password che non sappiamo qual'è.. non sono le sue pw...
siamo al tentativo 9/10... al decimo perde tutti i contatti....
cosa possiamo fare per non perdere i dati?????
help me please.....
Cita messaggio

(18-01-2013, 11:43)balckele Ha scritto:  Ciao tutti...
mi trovo in questo forum per risolvere un problema al bb del mio capo... rischio il licenziamento....
è andato in tilt il software del bb 9300 curve all'atto della sincornizzazione con pc.
Richiede un password che non sappiamo qual'è.. non sono le sue pw...
siamo al tentativo 9/10... al decimo perde tutti i contatti....
cosa possiamo fare per non perdere i dati?????
help me please.....

Aspita Huh un licenziamento se non si risolve questo tipo di problema Dodgy è una dittatura Dodgy comunque benvenuto all'interno della community balckele
La password che il 9300 ti chiede dovrebbe essere blackberry però cerca di descrivere meglio la situazione perché la password blackberry è legata a molti comandi del BB quindi occhio a digitarla visto che sei arrivato già al nono tentativo...
Non era mai stato eseguito un backup generale dello smartphone prima di quest'evento?

Official #BBM Channel PIN: C00014281 Idea
Cita messaggio

Ciao, innanzitutto grazie per la risposta.. forse il licenziamento è eccessivo ma credimi che il clima è teso...

la pw "blackberry" me l'ha suggerita dopo che ho sbagliato qualche tentativo.
Abbiamo provato ad inserirla con le virgolette e senza, ma non ha funzionato.

Purtroppo l'ultimo backup fatto con i DM risale a marzo dell'anno scorso...
non conosco quella pw perchè 'forse' l'ha inserita il mio capo la prima volta che ha fatto la sincronizzazione o forse essendo andato in tilt il sistema qualsiasi pw mette non fa niente...

cosa posso fare?
grazie!!!!

(18-01-2013, 12:43)BlackBerryHack Ha scritto:  Aspita Huh un licenziamento se non si risolve questo tipo di problema Dodgy è una dittatura Dodgy comunque benvenuto all'interno della community balckele
La password che il 9300 ti chiede dovrebbe essere blackberry però cerca di descrivere meglio la situazione perché la password blackberry è legata a molti comandi del BB quindi occhio a digitarla visto che sei arrivato già al nono tentativo...
Non era mai stato eseguito un backup generale dello smartphone prima di quest'evento?
Cita messaggio

(18-01-2013, 12:50)balckele Ha scritto:  Ciao, innanzitutto grazie per la risposta.. forse il licenziamento è eccessivo ma credimi che il clima è teso...
la pw "blackberry" me l'ha suggerita dopo che ho sbagliato qualche tentativo.
Abbiamo provato ad inserirla con le virgolette e senza, ma non ha funzionato.
Purtroppo l'ultimo backup fatto con i DM risale a marzo dell'anno scorso...
non conosco quella pw perchè 'forse' l'ha inserita il mio capo la prima volta che ha fatto la sincronizzazione o forse essendo andato in tilt il sistema qualsiasi pw mette non fa niente...
cosa posso fare?
grazie!!!!

Sembra strano infatti Huh comunque, se tu colleghi il 9300 al PC quest'ultimo te lo rileva? Che tu sai, sul BlackBerry era installato il BlackBerry Protect?

Cita messaggio

Ciao,
il problem è sorto proprio colelgando il bb al computer. E' li che ha chiesto una pw prima di pare partire la connessione. 10 tentativi possibili.
Non so se era installato il protector...

(18-01-2013, 12:59)BlackBerryHack Ha scritto:  Sembra strano infatti Huh comunque, se tu colleghi il 9300 al PC quest'ultimo te lo rileva? Che tu sai, sul BlackBerry era installato il BlackBerry Protect?
Cita messaggio

(18-01-2013, 01:07)balckele Ha scritto:  Ciao,
il problem è sorto proprio colelgando il bb al computer. E' li che ha chiesto una pw prima di pare partire la connessione. 10 tentativi possibili.
Non so se era installato il protector...

Prima di provare cose estreme proviamo così, se non sai se il BlackBerry Protect era installato ok, il BlackBerry App World invece doveva essere sicuramente presente e di conseguenza anche un BlackBerry ID, mi puoi confermare, o non ne sai nulla? Perché tramite questo possiamo provare ad accedere al BlackBerry Protect (se installato).

Cita messaggio

sicuramente ho in bb id con email e pw.
ricordo di aver visto app world da cuio ha scaricato app tipo FB..
cosa posso fare?

(18-01-2013, 01:14)BlackBerryHack Ha scritto:  Prima di provare cose estreme proviamo così, se non sai se il BlackBerry Protect era installato ok, il BlackBerry App World invece doveva essere sicuramente presente e di conseguenza anche un BlackBerry ID, mi puoi confermare, o non ne sai nulla? Perché tramite questo possiamo provare ad accedere al BlackBerry Protect (se installato).
Cita messaggio

(18-01-2013, 01:17)balckele Ha scritto:  sicuramente ho in bb id con email e pw.
ricordo di aver visto app world da cuio ha scaricato app tipo FB..
cosa posso fare?

Ok, allora munita di email e password vai a questa pagina http://it.blackberry.com/services/protect/ clicca sulla voce accedi e utilizzate le informazioni in tuo possesso, una volta loggata dimmi se ci sono riferimenti al BlackBerry Curve 9300...

Cita messaggio

no...
non vedo scrritto 9300 da nessuna parte... se vado in aggiungi dispositivi nemmeno li lo vedo
PERO' IL BB non è collegato.. lo devo collegare?

(18-01-2013, 01:26)BlackBerryHack Ha scritto:  Ok, allora munita di email e password vai a questa pagina http://it.blackberry.com/services/protect/ clicca sulla voce accedi e utilizzate le informazioni in tuo possesso, una volta loggata dimmi se ci sono riferimenti al BlackBerry Curve 9300...
Cita messaggio

(18-01-2013, 01:33)balckele Ha scritto:  no...
non vedo scrritto 9300 da nessuna parte... se vado in aggiungi dispositivi nemmeno li lo vedo
PERO' IL BB non è collegato.. lo devo collegare?

No non serve collegarlo al PC, questo software permette di eseguire backup, ritrovare e ripristinare il proprio BlackBerry qualora subentrino problematiche simili alla tua Confused e allora dobbiamo provare qualcosa più più brutale :D ce la giochiamo...hai tutto il necessario (desktop manager, ultimo aggiornamento firmware, bbsak ecc.)

Cita messaggio