Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Feed sociali

Salve avrei bisogno di supporto con il mio Bold 9900. Dopo aver aggiornato l'app di Twitter nn riesco più a visualizzare i feed sociali dello stesso nell'app RSS. Ho provato in tutti i modi a reimpostarlo anche collegando twitter al BBM, che cmq nn utilizzo, e successivamente collegare agganciare BBM al RSS, ma niente da fare.
Vi ringrazio anticipatamente per eventuali aiuto che giugeranno.

Sent from my BlackBerry 9900 using Tapatalk
Cita messaggio

(11-01-2013, 11:05)Frischion Ha scritto:  Salve avrei bisogno di supporto con il mio Bold 9900. Dopo aver aggiornato l'app di Twitter nn riesco più a visualizzare i feed sociali dello stesso nell'app RSS. Ho provato in tutti i modi a reimpostarlo anche collegando twitter al BBM, che cmq nn utilizzo, e successivamente collegare agganciare BBM al RSS, ma niente da fare.
Vi ringrazio anticipatamente per eventuali aiuto che giugeranno.

Provato già in: Feed Sociali/Opzioni/Applicazioni Integrate a vedere se è presente il segno di spunta sulle applicazioni integrabili da te desiderate? Rolleyes fa sapere...

Official #BBM Channel PIN: C00014281 Idea
Cita messaggio

Si ho provato, ma fra le app integrate Twitter nn compare. Compare solo BBM e RSS e sono spuntate. Cmq grazie davvero per l'interessamento.

Cita messaggio

(11-01-2013, 11:37)Frischion Ha scritto:  Si ho provato, ma fra le app integrate Twitter nn compare. Compare solo BBM e RSS e sono spuntate.

Huh mmm, davvero una strana situazione. Comunque che BlackBery hai? Firmware attualmente installato? Quindi non ti vede neanche l'applicazione di Facebook, li solitamente sono 4 le voci...

Citazione:Cmq grazie davvero per l'interessamento.
Siamo qui apposta, grazie a te...attendo una tua risposta :D

Official #BBM Channel PIN: C00014281 Idea
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)