Scopri la nuovissima versione di Vodafone Find&Go per smartphone BlackBerry, disponibile per i clienti di tutti gli operatori sotto rete 3G o Wi-Fi : la tua nuova guida gratuita per trovare ciò di cui hai bisogno e per raggiungere velocemente la tua destinazione. Grazie alla presenza di Pagine Gialle, TripAdvisor, Facebook e Twitter potrai facilmente scegliere un ristorante, andare a fare shopping o trovare un posto dove trascorrere una serata.
I clienti Vodafone hanno la possibilità di personalizzare il servizio con informazioni sul traffico in tempo reale, notifiche sulla presenza di autovelox, voci divertenti e famose e le mappe dell’Europa, tutti gli altri invece potranno acquistare singolarmente i pacchetti aggiuntivi segnalati.I pacchetti variano di prezzo a seconda delle informazioni agiunteve che vogliamo avere integrate nel nuovo Vodafone Find and Go 2.1.
Principali funzioni:- Navigazione GPS sia in auto sia a piedi.
- Informazioni sui punti di interesse da Pagine Gialle, TripAdvisor, Facebook Places e Navteq.
- Integrazione con Facebook e Twitter (check-in e condivisione della posizione).
- Categorie di punti di interesse nelle vicinanze.
- Condivisione su Facebook e Twitter dei punti di interesse
Teniamo a precisare che se sul proprio device è installata una versione di Telmap (altro navigatore per BlackBerry), il quale codice struttura è al 75% parte attiva del Vodafone Find&Go, Telmap non verrà sovrascritto, diversamente da come accadeva nella precedente versione di Vodafone Find&Go. Secondo il #BlackBerryHackTeam la qualità e le funzioni di Telmap sono nettamente superiori, anche se in questa versione si sono notati netti miglioramenti grafici e strutturali.
Vodafone_Find_and_Go_2.1
...nel paradiso terrestre venne colto un melafonino che, inizialmente meravigliò tutti, successivamente però il signore per punirli scagliò contro di loro la tempesta.

