Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

installazione del tema 9900 mini banner live leit snow

Buonasera, scusate sono novizio e poco pratico, volevo chiedere se gentilmente qualcuno mi spiega come installare il tema mini banner live lai snow.
Io lo scaricato come file rar, ed ora?
Cita messaggio

(20-12-2012, 08:51)severino Ha scritto:  Buonasera, scusate sono novizio e poco pratico, volevo chiedere se gentilmente qualcuno mi spiega come installare il tema mini banner live lai snow.

Ciao severino e benvenuto. Ho spostato la tua discussione in usa sezione più appropriata del forum. T'invito a fare più attenzione la prossima volta.

Passando ora al tuo problema, scaricato l'archivio .rar sul tuo PC:
* scompattalo
* collega il tuo BlackBerry via USB al tuo PC
* trasferisci l'intera cartella scompattata all'interno di una cartella qualunque del tuo BlackBerry
* scollega il BlackBerry dal PC
* con l'esplora file sul tuo BlackBerry ricerca la cartella precedentemente copiata dal PC, aprila e ricerca all'interno della stessa il file con estenzione .jad
* clicca per aprire il file e ti si presenterà come un download dello stesso file
* eseguita la procedura il BlackBerry ti chiederà di attivare il tema in questione

N.B. ricorda che il suddetto tema è valido e funzionante solo ed esclusivamente per il BlackBerry Bold 9900.

Official #BBM Channel PIN: C00014281 Idea
Cita messaggio

(21-12-2012, 03:21)BlackBerryHack Ha scritto:  
(20-12-2012, 08:51)severino Ha scritto:  Buonasera, scusate sono novizio e poco pratico, volevo chiedere se gentilmente qualcuno mi spiega come installare il tema mini banner live lai snow.

Ciao severino e benvenuto. Ho spostato la tua discussione in usa sezione più appropriata del forum. T'invito a fare più attenzione la prossima volta.

Passando ora al tuo problema, scaricato l'archivio .rar sul tuo PC:
* scompattalo
* collega il tuo BlackBerry via USB al tuo PC
* trasferisci l'intera cartella scompattata all'interno di una cartella qualunque del tuo BlackBerry
* scollega il BlackBerry dal PC
* con l'esplora file sul tuo BlackBerry ricerca la cartella precedentemente copiata dal PC, aprila e ricerca all'interno della stessa il file con estenzione .jad
* clicca per aprire il file e ti si presenterà come un download dello stesso file
* eseguita la procedura il BlackBerry ti chiederà di attivare il tema in questione

N.B. ricorda che il suddetto tema è valido e funzionante solo ed esclusivamente per il BlackBerry Bold 9900.

Buongiorno BlackBerryHack,
scusa ma come dicevo non sono pratico.
Ho seguito le istruzioni e ho fatto! Grazie

Cita messaggio

(22-12-2012, 01:08)severino Ha scritto:  Buongiorno BlackBerryHack,
scusa ma come dicevo non sono pratico.
Ho seguito le istruzioni e ho fatto! Grazie

Tranquillo, nessuno nasce con tutte le conoscenze di questo mondo, siamo fatti per apprendere appundo Wink felice che tu abbia risolto Shy

Official #BBM Channel PIN: C00014281 Idea
Cita messaggio