Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Applicazione Weather Clock Widget per BlackBerry

(20-12-2012, 05:07)virusman89 Ha scritto:  
(19-12-2012, 07:47)fulvio.c Ha scritto:  adesso sto aggiornando il firmware poi riproverò....il tema attivo è quello originale, gli altri temi scaricati da questo sito li avevo cancellati perchè immaginavo potessero dare problemi

Ottimo, vedo che stai provando diverse soluzioni :) fa sapere se risolvi :D

ciao a tutti, dopo aver fatto diverse prove con il widget installato e vari temi, ho deciso di disintallare definitivamente il windget in quanto non solo non funziona come dovrebbe ma nel contempo mi implla completamente anche il cell con firmware aggiornato alla versione 7.1
A questo punto l' unica app che ho installata e whatsapp.....vuoi vedere che è proprio con quella che il widget va in conflitto e crea problemi?
Visto che whatsapp per me è indispensabile, ho deciso di disintallare appunto definiticamente il windget.

Ciao e tutti e bbuon natale.
Cita messaggio

(24-12-2012, 06:38)fulvio.c Ha scritto:  ciao a tutti, dopo aver fatto diverse prove con il widget installato e vari temi, ho deciso di disintallare definitivamente il windget in quanto non solo non funziona come dovrebbe ma nel contempo mi implla completamente anche il cell con firmware aggiornato alla versione 7.1
A questo punto l' unica app che ho installata e whatsapp.....vuoi vedere che è proprio con quella che il widget va in conflitto e crea problemi?
Visto che whatsapp per me è indispensabile, ho deciso di disintallare appunto definiticamente il windget.

Ciao e tutti e bbuon natale.

...è davvero un caso strano credimi, ho avuto modo di fare diverse prove anche io ma a parte problemi di risoluzione con dispositivi diversi da quello del BlackBerry Bold 9900 nulla di anomalo Huh

...nel paradiso terrestre venne colto un melafonino che, inizialmente meravigliò tutti, successivamente però il signore per punirli scagliò contro di loro la tempesta.
blackberry BlackBerry Priv | BlackBerry Passport | BlackBerry Classic | BlackBerry Z30 | BlackBerry Z10 Limited Edition | BlackBerry Z10 | BlackBerry Q10 | BlackBerry Z3 | BlackBerry Bold 9900 | BlackBerry Torch 9860 | BlackBerry Curve 9380 | BlackBerry Storm 9500 blackberry
Cita messaggio