Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

risolvere problema con whatsapp su BlackBerry Passport

Salve a tutti!
Mi sono appena iscritto perché ho bisogno di risolvere il problema whatsapp sul mio dispositivo b.b passport comprato 3 giorni fa
Posso contare sul vostro aiuto?
Grazie!!
Cita messaggio

(23-04-2020, 06:43)Panzarot_77 Ha scritto:  Salve a tutti!
Mi sono appena iscritto perché ho bisogno di risolvere il problema whatsapp sul mio dispositivo b.b passport comprato 3 giorni fa
Posso contare sul vostro aiuto?
Grazie!!

Ciao Panzarot_77, acquistare oggi un BlackBerry Passport è stata sicuramente una mossa che definirla azzardata è dir poco Lo2 comunque ti premetto che WhatsApp non è più supportato dagli smartphone con sistema operativo BlackBerry 10, detto ciò vediamo se in qualche modo riusciamo a risolvere il tuo problema, di cosa si tratta? Huh

...nel paradiso terrestre venne colto un melafonino che, inizialmente meravigliò tutti, successivamente però il signore per punirli scagliò contro di loro la tempesta.
blackberry BlackBerry Priv | BlackBerry Passport | BlackBerry Classic | BlackBerry Z30 | BlackBerry Z10 Limited Edition | BlackBerry Z10 | BlackBerry Q10 | BlackBerry Z3 | BlackBerry Bold 9900 | BlackBerry Torch 9860 | BlackBerry Curve 9380 | BlackBerry Storm 9500 blackberry
Cita messaggio

Ciao Virusman
Ti ringrazio per la risposta
Ascolta io volevo proprio capire e, nel caso, risolvere il problema di whatsapp.
Praticamente non riesco ad effettuare le videochiamate, nel senso che se mi videochiamano, loro sentono squillare ma io non ricevo nulla.
Sai come si può risolvere?!?
Grazie!!
Cita messaggio

(24-04-2020, 10:42)Panzarot_77 Ha scritto:  Ciao Virusman
Ti ringrazio per la risposta
Ascolta io volevo proprio capire e, nel caso, risolvere il problema di whatsapp.
Praticamente non riesco ad effettuare le videochiamate, nel senso che se mi videochiamano, loro sentono squillare ma io non ricevo nulla.
Sai come si può risolvere?!?
Grazie!!
Mi duole dirti che per le videochiamate c'è poco da fare. Ad oggi quello che funziona (oltre i messaggi testuali logicamente) sono lo scambio di media e basta. Per quanto riguarda chiamate e videochiamate non c'è possibilità di farle funzionare

...nel paradiso terrestre venne colto un melafonino che, inizialmente meravigliò tutti, successivamente però il signore per punirli scagliò contro di loro la tempesta.
blackberry BlackBerry Priv | BlackBerry Passport | BlackBerry Classic | BlackBerry Z30 | BlackBerry Z10 Limited Edition | BlackBerry Z10 | BlackBerry Q10 | BlackBerry Z3 | BlackBerry Bold 9900 | BlackBerry Torch 9860 | BlackBerry Curve 9380 | BlackBerry Storm 9500 blackberry
Cita messaggio