Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Installare WhatsApp su BlackBerry Classic

Salve a tutti, volevo capire come posso installare WhatsApp su BlackBerry Classic e se quest'ultimo mi aprirebbe la tastiera virtuale sullo schermo oppure riconoscerebbe la tastiera fisica del device.
Cita messaggio

Vi siete preoccupati di modificare i puntini sulle i e non di rispondere alla mia semplice domanda,molto professionali,??
Cita messaggio

(03-04-2020, 08:35)SlimCama Ha scritto:  Salve a tutti, volevo capire come posso installare WhatsApp su BlackBerry Classic e se quest'ultimo mi aprirebbe la tastiera virtuale sullo schermo oppure riconoscerebbe la tastiera fisica del device.

Ciao SlimCama, in merito alla tua richiesta ti segnalo che l'ultima guida testata e funzionante per installare WhatsApp su BlackBerry 10 la trovi al seguente collegamento. Se a distanza di tre anni la stessa funzioni ancora ti dico già che non si aprirebbe la tastiera virtuale dato che l'emulatore presente all'interno del dispositivo è in grado d'interagire con l'applicativo mediate l'utilizzo della tastiera fisica

...nel paradiso terrestre venne colto un melafonino che, inizialmente meravigliò tutti, successivamente però il signore per punirli scagliò contro di loro la tempesta.
blackberry BlackBerry Priv | BlackBerry Passport | BlackBerry Classic | BlackBerry Z30 | BlackBerry Z10 Limited Edition | BlackBerry Z10 | BlackBerry Q10 | BlackBerry Z3 | BlackBerry Bold 9900 | BlackBerry Torch 9860 | BlackBerry Curve 9380 | BlackBerry Storm 9500 blackberry
Cita messaggio

(04-04-2020, 09:47)SlimCama Ha scritto:  Vi siete preoccupati di modificare i puntini sulle i e non di rispondere alla mia semplice domanda,molto professionali,??

Dato che non si tratta di un servizio clienti ufficiale ma di una comunità esclusivamente amatoriale e che nel 2020 è sempre più risicata, si cerca comunque di rispondere nei tempi e nelle possibilità dei singoli mantenendo una forma e un ordine nelle discussioni anche solo "sistemando" i puntini sulle i Prego

...nel paradiso terrestre venne colto un melafonino che, inizialmente meravigliò tutti, successivamente però il signore per punirli scagliò contro di loro la tempesta.
blackberry BlackBerry Priv | BlackBerry Passport | BlackBerry Classic | BlackBerry Z30 | BlackBerry Z10 Limited Edition | BlackBerry Z10 | BlackBerry Q10 | BlackBerry Z3 | BlackBerry Bold 9900 | BlackBerry Torch 9860 | BlackBerry Curve 9380 | BlackBerry Storm 9500 blackberry
Cita messaggio