Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

ripristino contatti dopo backup non effettuato

ciao a tutti
ho un vecchio bbq10 ed un nuovo bbq10
vorrei trasferire tutto il contenuto dal vecchio al nuovo
dopo aver fatto il backup del vecchio attraverso bblink ed aver selezionato "ripristino" sul nuovo bbq10 ad un certo punto il ripristino s interrompe sul trasferimento dei contatti con messaggio "i dati non sono compatibili con la versione software del dispositivo attualmente in esecuzione" 
il software del vecchio bbq10 è 10.3.3.2137
il software del nuovo è 10.3.3.2031
come posso risolvere questo problema ?
grazie mille
pino
Cita messaggio

(12-02-2020, 05:01)pinorosati Ha scritto:  ciao a tutti
ho un vecchio bbq10 ed un nuovo bbq10
vorrei trasferire tutto il contenuto dal vecchio al nuovo
dopo aver fatto il backup del vecchio attraverso bblink ed aver selezionato "ripristino" sul nuovo bbq10 ad un certo punto il ripristino s interrompe sul trasferimento dei contatti con messaggio "i dati non sono compatibili con la versione software del dispositivo attualmente in esecuzione" 
il software del vecchio bbq10 è 10.3.3.2137
il software del nuovo è 10.3.3.2031
come posso risolvere questo problema ?
grazie mille
pino

Ciao pinorosati, il consiglio che posso darti (dopo aver appurato che su entrambi i dispositivi sia associato lo stesso BlackBerry ID) è quello di scaricare ed installare sul tuo terminale BlackBerry Content Transfer https://appworld.blackberry.com/webstore.../59981099/ applicativo sviluppato dalla stessa BlackBerry che ti permette di effettuare il passaggio tra dispositivi senza dover ricorrere a software per PC che negli ultimi tempi non funzionano neanche più. Prova così e fa sapere se sei riuscito nel tuo intento Prego

...nel paradiso terrestre venne colto un melafonino che, inizialmente meravigliò tutti, successivamente però il signore per punirli scagliò contro di loro la tempesta.
blackberry BlackBerry Priv | BlackBerry Passport | BlackBerry Classic | BlackBerry Z30 | BlackBerry Z10 Limited Edition | BlackBerry Z10 | BlackBerry Q10 | BlackBerry Z3 | BlackBerry Bold 9900 | BlackBerry Torch 9860 | BlackBerry Curve 9380 | BlackBerry Storm 9500 blackberry
Cita messaggio

grazie virusman89 ho provato ma non riesco seguendo le istruzioni a farlo 
https://www.blackberryhack.com/blackberr...7-41-3897/
ad esempio su questa guida leggo che il trasferimento avverrà non appena inserisco la sd (ho optato per questo secondo modo) ma non accade nulla sul nuovo dispositivo
altre idee ?
Cita messaggio

(18-02-2020, 06:36)pinorosati Ha scritto:  grazie virusman89 ho provato ma non riesco seguendo le istruzioni a farlo 
https://www.blackberryhack.com/blackberr...7-41-3897/
ad esempio su questa guida leggo che il trasferimento avverrà non appena inserisco la sd (ho optato per questo secondo modo) ma non accade nulla sul nuovo dispositivo
altre idee ?

Quindi quando nel nuovo dispositivo apri BlackBerry Content Transfer e inizi la procedura di ripristino da SD il software non ripristina nessun tipo di contenuto? Lineette molto strano, era uno dei pochi applicativi che nel tempo continuava a funzionare. Il nuovo dispositivo è associato con lo stesso BlackBerry ID del vecchio? Giunti a questo punto bisogna andare per esclusione Angry

...nel paradiso terrestre venne colto un melafonino che, inizialmente meravigliò tutti, successivamente però il signore per punirli scagliò contro di loro la tempesta.
blackberry BlackBerry Priv | BlackBerry Passport | BlackBerry Classic | BlackBerry Z30 | BlackBerry Z10 Limited Edition | BlackBerry Z10 | BlackBerry Q10 | BlackBerry Z3 | BlackBerry Bold 9900 | BlackBerry Torch 9860 | BlackBerry Curve 9380 | BlackBerry Storm 9500 blackberry
Cita messaggio

ciao....
mi scrivi ...." quando apri BlackBerry Content Transfer e inizi la procedura di ripristino da SD....." ma in realtà non esiste una procedura di ripristino da SD, le istruzioni dicevano di inserire semplicemente la SD nel nuovo dispositivo e riaccenderlo.....fatto ciò non accade nulla !
grazie 
Cita messaggio