Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Buongiorno a tutti
Wink 

Appena iscritto sono un possessore di BB di lunga data dai Curve passando agli Z 10 e 30 poi al Priv e infine ai Dtek 50 e 60 sempre con buona soddisfazione dell'uso professionale, eccezion fatta dalla durata batteria negli ultimi due modelli.
Acquistati tutti usati in rete nel noto sito che inizia con E (non so se si può dire o meno), senza mai avere avuto problemi, forse perchè gli utilizzatori dei BB costituiscono una casta a sè o un'elite [Immagine: wink.gif] (i detrattori ci considerano antiquati)  e di conseguenza ne fanno un uso adeguato conservando le caratteristiche anche estetiche dell'apparecchio "nei secoli" cosa che pertanto mi ha permesso di rivenderli ad ogni sostituzione.
Mi sono rivolto al forum per un problema di urti che spero abbia risposta.
Cita messaggio

(05-09-2019, 12:48)Filippo C Ha scritto:  Appena iscritto sono un possessore di BB di lunga data dai Curve passando agli Z 10 e 30 poi al Priv e infine ai Dtek 50 e 60 sempre con buona soddisfazione dell'uso professionale, eccezion fatta dalla durata batteria negli ultimi due modelli.
Acquistati tutti usati in rete nel noto sito che inizia con E (non so se si può dire o meno), senza mai avere avuto problemi, forse perchè gli utilizzatori dei BB costituiscono una casta a sè o un'elite [Immagine: wink.gif] (i detrattori ci considerano antiquati)  e di conseguenza ne fanno un uso adeguato conservando le caratteristiche anche estetiche dell'apparecchio "nei secoli" cosa che pertanto mi ha permesso di rivenderli ad ogni sostituzione.
Mi sono rivolto al forum per un problema di urti che spero abbia risposta.

Ciao Filippo C, benvenuto all'interno della community Ciauz

Official #BBM Channel PIN: C00014281 Idea
Cita messaggio