Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Delicato o Difettoso?

Ha acquistato recentemente un DTEK60, come sempre usato, in sostituzione del DTEK50.
Tutto funziona perfettamente ad eccezione del fatto che pare essere estremamente sensibile agli urti, è sufficiente colpire con un angolo, senza forza, la scrivania che il telefono va in restart se invece l'urto è più forte si spegne del tutto.
Qualcuno è in grado di illuminarmi se sia un difetto del mio Dtek o, inverosimilmente ma tutto è possibile, una caratteristica del modello?
Ringrazio anticipatamente chi potrà rispondermi
Cita messaggio

(05-09-2019, 11:54)Filippo C Ha scritto:  Ha acquistato recentemente un DTEK60, come sempre usato, in sostituzione del DTEK50.
Tutto funziona perfettamente ad eccezione del fatto che pare essere estremamente sensibile agli urti, è sufficiente colpire con un angolo, senza forza, la scrivania che il telefono va in restart se invece l'urto è più forte si spegne del tutto.
Qualcuno è in grado di illuminarmi se sia un difetto del mio Dtek o, inverosimilmente ma tutto è possibile, una caratteristica del modello?
Ringrazio anticipatamente chi potrà rispondermi

Ciao Filippo C, purtroppo mi duole ammettere che la qualità costruttiva dei terminali BlackBerry non rivivrà più i fasti di un tempo Cry3 Dal 2016, come saprai già, la produzione è affidata a TCL e di problemi con i "suoi" terminali si sono iniziati a registrare sin dalle prime produzioni; imbarazzante è stato il caso con i display che si sollevavano nel BlackBerry KEYone o con i rigonfiamenti delle batterie nel KEYtwo...più che "una caratteristica del modello" direi: una difettosità caratteristica Cons

...nel paradiso terrestre venne colto un melafonino che, inizialmente meravigliò tutti, successivamente però il signore per punirli scagliò contro di loro la tempesta.
blackberry BlackBerry Priv | BlackBerry Passport | BlackBerry Classic | BlackBerry Z30 | BlackBerry Z10 Limited Edition | BlackBerry Z10 | BlackBerry Q10 | BlackBerry Z3 | BlackBerry Bold 9900 | BlackBerry Torch 9860 | BlackBerry Curve 9380 | BlackBerry Storm 9500 blackberry
Cita messaggio

Ti ringrazio, ovviamente avrei preferito fosse un difetto del mio, mi avrebbe lasciato la possibilità di un futuro intervento tecnico, così me lo tengo ...maneggiandolo con molta attenzione
Certo che se vogliono conservare l'utenza professionale, unici acquirenti, non è un bel segnale
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)