Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Mancato avvio delle applicazioni su BlackBerry Evolve

Buonasera a tutti, ho acquistato un terminale BlackBerry Evolve, sistema operativo Android 8.1. Ho scaricato le applicazioni Netflix e Amazon Prime che però non si avviano. Il sistema continua a girare fino al messaggio di errore dell'applicazione.

Qualcuno conosce il problema perché già affrontato? Sarà dovuto al fatto che ho acquistato il terminale in UK e lo utilizzo in Italia? 

Grazie
Cita messaggio

(28-08-2019, 11:10)Fabrizioroccia Ha scritto:  Buonasera a tutti, ho acquistato un terminale BlackBerry Evolve, sistema operativo Android 8.1. Ho scaricato le applicazioni Netflix e Amazon Prime che però non si avviano. Il sistema continua a girare fino al messaggio di errore dell'applicazione.

Qualcuno conosce il problema perché già affrontato? Sarà dovuto al fatto che ho acquistato il terminale in UK e lo utilizzo in Italia? 

Grazie

Ciao Fabrizioroccia benvenuto. Questo problema lo riscontri solo con queste due applicazioni dedicate allo streaming? Non è sicuramente un problema dovuto al fatto che hai acquistato il terminale in UK e lo utilizzi in Italia principalmente perché ad oggi al massimo sono le "trasmissioni" in esso contenuti ad essere bloccate a seconda della nazionalità e non delle applicazioni.

Dal sito ufficiale Netflix:

Citazione:Netflix è disponibile su smartphone e tablet Android con sistema operativo Android 2.3 o versioni successive. La versione attuale dell'app Netflix richiede Android 5.0 o versioni successive.

Quello che non risulta è la compatibilità con lo streaming dei contenuti in HD. Hai provato già a rimuovere e ricaricare l'applicazione? Huh

...nel paradiso terrestre venne colto un melafonino che, inizialmente meravigliò tutti, successivamente però il signore per punirli scagliò contro di loro la tempesta.
blackberry BlackBerry Priv | BlackBerry Passport | BlackBerry Classic | BlackBerry Z30 | BlackBerry Z10 Limited Edition | BlackBerry Z10 | BlackBerry Q10 | BlackBerry Z3 | BlackBerry Bold 9900 | BlackBerry Torch 9860 | BlackBerry Curve 9380 | BlackBerry Storm 9500 blackberry
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)