Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

App World per Torch 9800

Buongiorno a tutti e sono molto felice di far parte di questa community. Nel mio torch 9800 ho avuto per molto tempo la app 'App World' per scaricare tutte quelle utility che possono servire. Da un po' di tempo non vedo più l'icona sul telefono, e se provo a riscaricarla, un messaggio mi dice che esiste già e annulla il download...Ho provato a cercarla ma niente da fare. Qualche suggerimento?
Cita messaggio

(10-12-2012, 12:10)ALE7000 Ha scritto:  Buongiorno a tutti e sono molto felice di far parte di questa community. Nel mio torch 9800 ho avuto per molto tempo la app 'App World' per scaricare tutte quelle utility che possono servire. Da un po' di tempo non vedo più l'icona sul telefono, e se provo a riscaricarla, un messaggio mi dice che esiste già e annulla il download...Ho provato a cercarla ma niente da fare. Qualche suggerimento?

...felice di averti con noi ALE7000 :D
Allora, sul tuo #BB9800 hai ancora attivo il BIS (BlackBerry Internet Service) che ti permette di utilizzare internet, email, social e quant'altro? Oppure navighi solo in WiFi? Se non trovi il BlackBerry AppWorld prova a cercare in Opzioni/Dispositivo/Gestione Applicazione e ricerca lo store...se neanche così salta fuori proveremo con forza bruta a rimuoverlo e a re-inserirlo. Segui questi punti e fa sapere Shy

Official #BBM Channel PIN: C00014281 Idea
Cita messaggio