Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

BlackBerry HUB consuma eccessivamente la batteria
Exclamation 

Ciao a tutti, il mio DTEK60 ultimamente in un paio di ore mi prosciuga letteralmente la batteria e da quel che vedo nei dati del telefono, questo è dovuto principalmente ai servizi del BlackBerry Hub (30%).
Qualcuno sa come venire a capo del problema? Altrimenti sono costretto appena acceso il telefono a metterlo subiro in risparmio energetico
Cita messaggio

Ho avuto qualche problema di assorbimento eccessivo non con BBH che con 5 caselle (in questo momento mi da circa  4% di consumo)  ma con Facebook (16%), a tal proposito ho scaricato la app Max Battery, molto performante, e poi quella di Karspersky per fare un check . 
Conclusione: dopo avere fatto una serie di verifiche le ho disinstallate entrambe perchè la prima "si fa troppo gli affari tuoi" e rallenta terribilmente il telefono, mentre la seconda aumenta il consumo della batteria. Ti suggerisco di reinstallare BBH e dare un okkio allo stato complessivo della batteria se già non l'hai fatto
Cita messaggio

ciao a tutti, purtroppo ho comprato lo stesso telefono e anch'io ho lo stesso problema, senza usarlo la batteria va giù.
Devo girare con il cavo per caricarlo e non ho voglia di buttarlo e comprare un sempre buono telefono cinese anche di una marca sconosciuta.
come posso fare? vi ringrazio
Cita messaggio

Come scritto ti suggerisco di caricare una delle due app che ho indicato sopra: la tieni un paio di giorni, verifichi se hai delle app che consumano troppo (attento a quelle che lavorano anche in background) e poi le disinstalli
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)