Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

passo decisivo...
#1

Buongiorno a tutti...
vorrei porre un quesito a questa comunity....sono un discreto appassionato di telefonia mobile, possiedo decine e decine di terminali acquistati negli anni e tutti gelosamente custoditi in scatola e bustine originali Angry
Sono sempre stato molto attratto dal mondo BB ma ogni volta che entro in un negozio per un nuovo acquisto non ho mai il coraggio di prenderne uno...ogni volta però che il mio sguardo incrocia un PASSPORT, che sia dl vivo in metro o sul web mi prende un grandissimo prurito alle mani...
quindi BASTA, ho deciso, NE PRENDO UNO!!!
Partendo dal presupposto che sia anche solo per usarlo come ferma carte in ufficio nel giro di 10 giorni ne avrò uno tutto mio, volevo porre qualche domanda a voi esperti, tipo:

1 sono davvero così pazzo a prendere un passport ora?

2 è vero che da qui a brevissimo potrò davvero utilizzarlo solo come fermacarte perché non girerà più nulla sul device?

3 esistono diversi modelli di passport e quindi devo fare attenzione ad acquistare?

4 oltre quella evidente dell'estetica, c'è differenza tra i vari Black, Silver, White e Red, o semplicemente gusto nel colore??

5 a qualche anno dalla sua uscita, ora, le app più gettonate (facebook, whatsapp, instagram, twitter, e compagnia bella) girano tranquillamente su di lui?

6 è vero quello che vedo sul web? e cioè che posso installare al suo interno android?? e questo vale per tutti i modelli o solo silver?

Mi scuso in anticipo perché immagino che le mie domande sono banali ed ovvie, ma non avendo mai posseduto una Mora vorrei sincerarmi davvero di tutto, anche delle stupidagini più ovvie.

grazie a tutti per la lettura e spero in risposte esaustive così da procedere con la realizzazione del mio sogno.

buona giornata, Marco.
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
passo decisivo... - da ilCappe - 15-02-2018, 01:04
RE: passo decisivo... - da BennyZ - 16-02-2018, 08:20

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)