Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Instagram da Google Play Store

Buongiorno a tutti,
possiedo un BB Passport  versione 10.3.3.1435
Seguendo i vostri tutoriaL , qualche mese fa ho installato Google Play Store, che funziona. Ho installato diverse applicazioni, tutte funzionanti, fra cui anche Instagram. Anche questa applicazione funzionava, unica accortezza quella di fare logout ogni volta prima di chiudere l'app , e di loggarsi nuovamente la volta successiva. Se si chiudeva l'app senza fare logout, all'avvio successivo, l'app andava in blocco ; poco male, era sufficiente ricordarsi la procedura.
Da qualche tempo, ma non riesco a ricondurlo a nessuna causa o a nessun aggiornamento fatto, anche questa procedura non funziona più. Semplicemente avviando Instagram , l'app va in blocco. A volte mi fa scrivere qualche lettere del "nome utente", ma poi si blocca subito.
Ho provato a vuotare la cache, sia di Instagram che del Play Store, a eliminare i dati correlati, a scaricare app per l'ottimizzazione della ram, ma senza esito.
L'ho disinstallata e reinstallata più volte, ( ammesso che la disinstallazione sia realmente avvenuta) , ma l'esito è lo stesso.
Ho anche provato a disinstallarla e installarla tramite .apk, ma ancora senza esito.
Leggendo sul vostro forum a proposito di problemi con altre app , ho letto di runtime di android obsolete, ma onestamente le mie conoscenze informatiche si fermano qui, e non so cosa siano;-).
E' molto strano , perchè le altre app scaricate dal Play Store girano tutte.
C'è qualche aggiornamento che posso fare, o devo rassegnarmi ?
Ringrazio tutti quelli ch eimpiegheranno qualche secondo per aiutarmi in questo problema ;-)
Cita messaggio

(10-04-2017, 12:14)robcam Ha scritto:  Buongiorno a tutti,
possiedo un BB Passport  versione 10.3.3.1435
Seguendo i vostri tutoriaL , qualche mese fa ho installato Google Play Store, che funziona. Ho installato diverse applicazioni, tutte funzionanti, fra cui anche Instagram. Anche questa applicazione funzionava, unica accortezza quella di fare logout ogni volta prima di chiudere l'app , e di loggarsi nuovamente la volta successiva. Se si chiudeva l'app senza fare logout, all'avvio successivo, l'app andava in blocco ; poco male, era sufficiente ricordarsi la procedura.
Da qualche tempo, ma non riesco a ricondurlo a nessuna causa o a nessun aggiornamento fatto, anche questa procedura non funziona più. Semplicemente avviando Instagram , l'app va in blocco. A volte mi fa scrivere qualche lettere del "nome utente", ma poi si blocca subito.
Ho provato a vuotare la cache, sia di Instagram che del Play Store, a eliminare i dati correlati, a scaricare app per l'ottimizzazione della ram, ma senza esito.
L'ho disinstallata e reinstallata più volte, ( ammesso che la disinstallazione sia realmente avvenuta) , ma l'esito è lo stesso.
Ho anche provato a disinstallarla e installarla tramite .apk, ma ancora senza esito.
Leggendo sul vostro forum a proposito di problemi con altre app , ho letto di runtime di android obsolete, ma onestamente le mie conoscenze informatiche si fermano qui, e non so cosa siano;-).
E' molto strano , perchè le altre app scaricate dal Play Store girano tutte.
C'è qualche aggiornamento che posso fare, o devo rassegnarmi ?
Ringrazio tutti quelli ch eimpiegheranno qualche secondo per aiutarmi in questo problema ;-)

Ciao robcam, considera che il Google Play Service viene sfruttato dalla maggior parte della applicazioni Android. Per farla semplice è come prendere il Play Service e frapporlo tra l'app, il dispositivo e quindi la rete; è facilmente intuibile che particolari applicativi che sfruttano molto il Play Service funzionano allo stesso tempo male su un dispositivo, come BlackBerry 10, che emula in parte questa funzionalità. Anche se l'applicativo non è stato aggiornato e il sistema operativo resta invariato c'è la possibilità che lato server, app come Instagram abbiano subito delle modifiche che ora la rendono inutilizzabile su BlackBerry 10. Comunque per non rinunciare al social in questione ti consiglio di provare qualche applicativo di terze parti sviluppato direttamente per BB10  Wink

...nel paradiso terrestre venne colto un melafonino che, inizialmente meravigliò tutti, successivamente però il signore per punirli scagliò contro di loro la tempesta.
blackberry BlackBerry Priv | BlackBerry Passport | BlackBerry Classic | BlackBerry Z30 | BlackBerry Z10 Limited Edition | BlackBerry Z10 | BlackBerry Q10 | BlackBerry Z3 | BlackBerry Bold 9900 | BlackBerry Torch 9860 | BlackBerry Curve 9380 | BlackBerry Storm 9500 blackberry
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)