Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Sblocco operatore BlackBerry Q10

(18-03-2017, 04:39)virusman89 Ha scritto:  Si la domanda serviva proprio a capire se il telefono fosse bloccato. A questo punto sembrerebbe che il dispositivo non rileva proprio la sim, hai la possibilità di provare con altra sim? I pin di contatto a vederli sembrano integri?

La sim viene rilevato perché appena viene Inserita mi viene chiesto il pin, solo che già nel BlackBerry Hub mi segnala il blocco della scheda sim... 
[Immagine: 2iu2a08.png]
Cita messaggio

(18-03-2017, 05:12)xadom23 Ha scritto:  La sim viene rilevato perché appena viene Inserita mi viene chiesto il pin, solo che già nel BlackBerry Hub mi segnala il blocco della scheda sim... 

Hai modo di provare con altra scheda SIM? Sia con la sim inserita che non inserita il messaggio nella schermata impostazioni non cambia giusto? Ho controlla e il codice da inserire è quello che già hai trovato e provato Angry

...nel paradiso terrestre venne colto un melafonino che, inizialmente meravigliò tutti, successivamente però il signore per punirli scagliò contro di loro la tempesta.
blackberry BlackBerry Priv | BlackBerry Passport | BlackBerry Classic | BlackBerry Z30 | BlackBerry Z10 Limited Edition | BlackBerry Z10 | BlackBerry Q10 | BlackBerry Z3 | BlackBerry Bold 9900 | BlackBerry Torch 9860 | BlackBerry Curve 9380 | BlackBerry Storm 9500 blackberry
Cita messaggio

(18-03-2017, 05:12)xadom23 Ha scritto:  La sim viene rilevato perché appena viene Inserita mi viene chiesto il pin, solo che già nel BlackBerry Hub mi segnala il blocco della scheda sim... 

Aprendo la prima notifica: Blocco di Rete del Dispositivo. Con... come prosegue? Perché mi sta sorgendo un dubbio; da quando hai ricevuto il dispositivo nelle impostazioni della SIM non hai MAI visualizzato il comando per sbloccarlo?

...nel paradiso terrestre venne colto un melafonino che, inizialmente meravigliò tutti, successivamente però il signore per punirli scagliò contro di loro la tempesta.
blackberry BlackBerry Priv | BlackBerry Passport | BlackBerry Classic | BlackBerry Z30 | BlackBerry Z10 Limited Edition | BlackBerry Z10 | BlackBerry Q10 | BlackBerry Z3 | BlackBerry Bold 9900 | BlackBerry Torch 9860 | BlackBerry Curve 9380 | BlackBerry Storm 9500 blackberry
Cita messaggio

(18-03-2017, 05:38)virusman89 Ha scritto:  Hai modo di provare con altra scheda SIM? Sia con la sim inserita che non inserita il messaggio nella schermata impostazioni non cambia giusto? Ho controlla e il codice da inserire è quello che già hai trovato e provato Angry

Senza scheda sim mi dice di inserirne una  Confused
[Immagine: xqkwok.png]
Cita messaggio

(18-03-2017, 05:56)virusman89 Ha scritto:  Aprendo la prima notifica: Blocco di Rete del Dispositivo. Con... come prosegue? Perché mi sta sorgendo un dubbio; da quando hai ricevuto il dispositivo nelle impostazioni della SIM non hai MAI visualizzato il comando per sbloccarlo?

No mai... Aprendo la prima notifica mi porta su quella schermata dove ho postato vari screen...
Cita messaggio

(18-03-2017, 06:08)xadom23 Ha scritto:  No mai... Aprendo la prima notifica mi porta su quella schermata dove ho postato vari screen...

Si ho capito che ti riporta a quella schermata dei vari screen, ti chiedevo proprio testualmente come prosegue la dicitura: Blocco di Rete del Dispositivo. Con...conteggio? contatore? te lo chiedo per capire a quanto sia arrivato il conteggio dei tentativi per inserire il codice di sblocco (per BlackBerry 10 sono 10 i tentativi); va da se che se questi tentativi sono stati superati il dispositivo è andato in hard locked e quindi sarà possibile utilizzarlo solo con quell'operatore, non so se mi sono spiegato Angry

Cita messaggio

(18-03-2017, 06:29)virusman89 Ha scritto:  Si ho capito che ti riporta a quella schermata dei vari screen, ti chiedevo proprio testualmente come prosegue la dicitura: Blocco di Rete del Dispositivo. Con...conteggio? contatore? te lo chiedo per capire a quanto sia arrivato il conteggio dei tentativi per inserire il codice di sblocco (per BlackBerry 10 sono 10 i tentativi); va da se che se questi tentativi sono stati superati il dispositivo è andato in hard locked e quindi sarà possibile utilizzarlo solo con quell'operatore, non so se mi sono spiegato Angry

Ah quel "con" sta per contattare il provider del servizio...
Cita messaggio

(18-03-2017, 06:40)xadom23 Ha scritto:  Ah quel "con" sta per contattare il provider del servizio...

Il problema è che se i tentativi, del precedente proprietario, sono stati superati c'è ben poco da fare

Cita messaggio

(18-03-2017, 06:44)virusman89 Ha scritto:  Il problema è che se i tentativi, del precedente proprietario, sono stati superati c'è ben poco da fare

Bene  Angry  allora devo vedere se comprando il codice, nel caso non dovesse funzionare, mi rimborsano o meno...  Lineette
Cita messaggio

(18-03-2017, 06:48)xadom23 Ha scritto:  Bene  Angry  allora devo vedere se comprando il codice, nel caso non dovesse funzionare, mi rimborsano o meno...  Lineette

No non ti rimborsano perché le varie "clausole" dicono che il rimborso avviene solo se il dispositivo non ha ancora raggiunto lo stato di hard locked. Concretamente anche se acquisti il codice di sblocco poi ci puoi fare ben poco se non hai un posto dove inserirlo prova a sentire il venditore e ad indagare

Cita messaggio